COME ANDRA’ LA STORIA D’AMORE TRA CECILIA E IGNAZIO? RISPONDE L’ASTROLOGA

By  |  0 Comments

COSA RISERVANO GLI ASTRI A CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER? CE LO SVELA TERRY ALAIMO 

Previsioni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, rispondo gli astri.

Cecilia data di nascita 18 marzo 1990 segno zodiacale: Pesci

Ignazio data di nascita 14 luglio 1992 segno zodiacale: Cancro

Entrambi sono segni d’acqua, e di solito molto compatibili, uno governato dalla luna e l’altro da Nettuno, ma vi ricordò che Cecilia (pesci) ha un modo di agire spontaneo forse un po’ troppo sognatore amplificando le emozioni nel contesto in cui vive la situazione può anche desiderare un figlio e tuffarsi in un mare di sentimenti.

Ben presto, però, si renderà conto che il cancro (in questo caso Ignazio) è un affascinante seduttore, ma agisce sempre restando con i piedi per terra e manipolando la situazione finché fra i due c’è vicinanza si abbarbica con notevoli attenzioni verso il partner, ma non dimentichiamo che è un segno lunatico e tenderà a dominare.

Tutto si crea e tutto si distrugge!

La figlia di Nettuno una volta tornata alla realtà noterà delle sfaccettature che in futuro porterà una inevitabile rottura!

Ve lo dico e predico!

Terry AlaimoTerry Alaimo

Terry Alaimo è una astrologa e personaggio televisivo italiano.

Originaria di Viareggio è conosciuta al grande pubblico come una delle più accreditate astronome e l’unica al mondo in grado di predire il futuro attraverso un capello o l’ombelico.

Le sue doti, messe al servizio delle persone, sono note sia nell’ambiente della parapsicologia, sia in quello televisivo grazie alla sua partecipazione a svariati programmi.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP