COME ALLEVIARE LO STRESS DA QUARANTENA: I CONSIGLI DI LELO

By  |  0 Comments

COME ALLEVIARE LO STRESS DA QUARANTENA: I CONSIGLI DI LELO E DELLA DOTT.SSA MINTZ

In questi giorni di quarantena LELO e la dott.ssa Mintz suggeriscono alcuni consigli per alleviare lo stress durante questo periodo di isolamento; prendersi tempo per stare da soli, sperimentare e prendersi cura di sé.

In questo periodo di quarantena i media si stanno riempiendo di suggerimenti su come organizzare al meglio le proprie giornate: bricolage, pulizie, esercizi in casa e altre idee divertenti; alcuni senza tener conto che non tutti vivono da soli. LELO, brand leader nel settore dei sex toy, ha chiesto alla dott.ssa Laurie Mintz, professoressa di psicologia e terapeuta del sesso, di condividere alcuni consigli per ridurre lo stress durante la quarantena con il proprio partner. 

Ecco alcuni dei consigli della dott.ssa Mintz su come gestire al meglio la situazione:

Dedicare del tempo a se stessi

Ritagliarsi dei momenti per il proprio benessere e per stare soli è fondamentale per avere i propri spazi e non subire la convivenza in modo negativo. È inoltre anche importante organizzarsi e discutere con il proprio partner di quando si ha più bisogno di stare soli, per poi apprezzare ancora di più la vita di coppia.

Cambiare argomento

Parlare costantemente della pandemia può aumentare lo stress, essere informati in questo momento è fondamentale ma parlarne in continuazione può avere effetti negativi sull’umore.

Sperimentare

Passare più tempo con il proprio partner può essere l’occasione per sperimentare cose nuove insieme: il vostro club del libro privato, giochi di carte o da tavolo, una nuova serie TV, un nuovo sex toy!

 

Prendere tempo

Passare molto tempo insieme può diventare stressante e scatenare piccole incomprensioni, prima di dare inizio a una guerra-domestica, è consigliabile fermarsi a pensare se lo “scontro” può essere evitato.

Prendersi cura di sé

Meditare, fare esercizi in casa, masturbarsi; sono tutti modi per prendersi cura di sé e alleviare lo stress. 

Non resta quindi che restare a casa e cercare di alleviare lo stress e di mantenere un atteggiamento positivo. #Restiamoacasa. 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP