COCCINELLE: IL RITORNO DELLA BORSA ICONICA B14
Stili trasversali e dimensioni combinabili caratterizzano la collezione Autunno/Inverno di Coccinelle, tutta all’insegna di sovrapposizioni funzionali e transizioni day to night.
Design in evoluzione. Arlettis è il nome della nuova linea dalla vocazione multiuso: shoulder bag con tracolla larga per il giorno, ricercata pochette per la sera. La chiusura geometrica in metallo gold a semicerchio, caratterizza la linea e diventa un prezioso dettaglio in combinazione con la tracolla a catena.
Ritorna la borsa iconica B14 in tre volumi con chiusura a patta e dettaglio metallico, che reinterpreta la lady bag tradizionale con appeal contemporaneo. Diverse vestizioni e il recupero della lavorazione a plissé, rendono mutevole l’anima di questa borsa che si porta a mano o a spalla.
Geometriche costruzioni per le borse ispirate al design di un tradizionale sacchetto di carta.
Attingono all’immaginario di viaggio i bauletti morbidi dalle forme arrotondate.
Volumi semplici e zip sono le caratteristiche dello zainetto, pratico e glamour allo stesso tempo. Tornano i classici Coccinelle: hobo, cabas, mini bag e cross body in versione da mini a maxi, da usare anche in combinazione.
Al tatto. Vitello grana naturale e vitello saffiano. Pelle effetto invecchiato e stampa cocco o pitone. Ma anche camoscio, sia per le linee morbide che per quelle più costruite. Cavallino a pois e pelliccia aggiornano i classici. Clutch e hand bag special occasion in camoscio iridescente e cocco laminato oro si fanno notare anche di giorno.
Palette eclettica. Le tinte sono soft e naturali, iper-femminile il dark cammeo in combinazione con le lavorazione a onda e plissé. L’autunno porta anche le tonalità della terra, dal cioccolato all’ambra e dal wine red all’ivy green. Immancabili il blu e il nero. Camaleontica la lady bag: impeccabile in nero e frizzante nei colori pop fucsia e blu elettrico o in stampa garden, rivoluzionaria nel mix di pelle e materiali tecnici.
Ecco i vip presenti alla presentazione della collezione, con la borsa icona B14.