COACHELLA 2019, ECCO ALCUNI LOOK SFOGGIATI DA COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL FESTIVAL

By  |  0 Comments

CHI C’ERA AL COACHELLA FESTIVAL 2019?

Negli ultimi giorni non si è fatto che parlare del Coachella Festival 2019, un famoso evento di musica che si svolge ogni anno in California.

Tanti sono stati i volti noti del mondo dello spettacolo a recarsi all’evento dall’Italia e da ogni altra parte del mondo. Tra questi abbiamo visto gli scatti di molti personaggi divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne e ai vari reality.NILUFAR, VALENTINA E BEATRICE

Ex tronisti e influencer non hanno potuto fare a meno di scattare un selfie davanti alla ruota panoramica. Al festival hanno sfoggiando look davvero stravaganti e particolari come se fosse proprio quella la normalità. Tra coloro che hanno partecipato ad attirare maggiormente l’attenzione sono stati sicuramente: Giulia De Lellis e Andrea Damante, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Giulia Salemi e Francesco Monte, Marco Cartasegna, Valentina Ferragni Beatrice Valli e molti altri ancora.

Il Festival non è caratterizzato solo dalla musica ma anche dalla moda. Proprio per questo molte influencer e fashion blogger non si sono fatte scappare l’occasione di partecipare all’evento. Ogni anno il festival si svolge ad aprile, quest’anno si terrà per due fine settimana di seguito, uno c’è già stato (dal 13 al 15 aprile). L’altro, invece, si svolgerà dal 20 al 22 aprile.

L’ingresso è aperto a chiunque, quindi non solo personaggi noti nel mondo dello spettacolo, è necessario però acquistare il biglietto, quest’anno il costo dei biglietti del Coachella Festival 2019 partivano da un minimo di 475 euro fino a un massimo di 600.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP