CLIZIA INCORVAIA TORNA A PARLARE DI SARCINA: “VOLEVA DISTRUGGERMI COME DONNA, ERAVAMO IN COMPETIZIONE”

By  |  0 Comments

CLIZIA INCORVAIA INGANNATA DA FRANCESCO SARCINA, ECCO COSA HA DETTO AL GF VIP

Clizia Incorvaia è tornata a parlare di Francesco Sarcina ieri pomeriggio al Grande Fratello Vip, prima della diretta Clizia Incorvaiadella 12esima puntata.

La gieffina ha raccontato cosa è successo al loro primo appuntamento e come lui sia riuscito a conquistarla. Durante una chiacchierata con Pago e Serena ha svelato: “Io all’epoca lavoravo al Chiambretti, lui si fece dare il mio numero e mi propose di uscire insieme. Il giorno dopo mi mandò un messaggio con scritto ‘Ti sto venendo a prendere’.”

La Incorvaia ha continuato dicendo: Lui mi ha spiazzato perché si è presentato con una macchina vintage, io amo il vintage, in più con suo figlio Tobia che era uguale a mio fratello Mattia. Poi mi portò a giocare a bowling, una birra…lo vidi come era davvero, trasparente. Poi lui mi chiese la rivincita, giorno dopo giorno, sempre bowling e birra, poi dopo due settimane mi disse di essersi innamorato”.

Clizia Incorvaia ha fatto sapere che all’inizio della loro storia d’amore si occupava continuamente dell’ex marito: Pretendeva che io potessi redimerlo ogni volta. Io non sono né un prete né un psicologo. Io mi occupavo di tutto, gli facevo le diete, il look sul letto, lo facevo allenare, i primi anni lui non faceva niente senza di me. Poi è nata mia figlia e non ce l’ho fatta più”. Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Con il passare del tempo il loro rapporto ha preso una brutta piega, stando a quanto detto dall’ex gieffina lui voleva distruggerla. Lei stessa ha detto: “Ogni giorno mi ricordava quanto io fossi inadeguata, quanto la mia laurea non valesse, quanto terribili fossero i miei amici, quanto io fossi una ‘figlia di papà’ e quindi di quanto questo fosse un problema. Mi arrivavano segnalazioni che mi dicevano ‘Lui ti vuole distruggere’. La sua missione era distruggermi come donna, eravamo in competizione”.

Ad oggi la nota influencer non capisce come abbia potuto sposare Sarcina. In merito a ciò ha detto: “Quello che mi fa incaz*are è che mi chiedo ‘Come è possibile che una donna come me, intelligente, ci sia cascata? Com’è possibile che mi sia fatta ingannare in questo modo?’.”

Clizia Incorvaia ha poi concluso dicendo: “Quello che mi hanno fatto impazzire sono state le bugie su bugie, l’essere ingannata. Non tanto le cattiverie, anche se ci sono state delle cose orribili che non posso dire”.

Intanto, nel corso della puntata di ieri Paolo Ciavarro ha incontrato i suoi genitori, poco dopo anche Clizia si è unita a loro. La madre del gieffino ha precisato che non ha intenzione di intromettersi nella loro relazione, ha però manifestato alcuni dubbi in merito al fatto che la loro storia possa continuare dopo il reality.Clizia, famiglia Ciavarro

Tra le tante cose Eleonora Giorgi ha detto: Sono in due punti diversi della vita, ma io con i miei figli non ho mai emesso giudizi sulle loro fidanzate. Non lo si può fare. C’è il mio totale rispetto. Io sono felice che mio figlio sia un uomo e che si viva le cose nelle quali crede. Io sono cento passi indietro”.

Dopo il confronto Clizia Incorvaia ha fatto sapere di essersi sentita un po’ a disagio, lo ha detto prima a Signoniri poi a Paolo. Il gieffino le ha dato ragione, a detta sua la madre avrebbe potuto farsi i fatti suoi.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP