CLIZIA INCORVAIA SVELA: “IO E PAOLO ABBIAMO UNA VOGLIA MATTA DI FARE L’AMORE”

By  |  0 Comments

CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO LONTANI, LA DISTANZA ALIMENTA IL LORO DESIDERIO

Clizia Incorvaia è tornata a parlare della sua storia d’amore con Paolo Ciavarro in un’intervista rilasciata a Novella 2000. I due si sono innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip, aspettavano la fine del reality per stare insieme senza le telecamere ma a causa dell’emergenza Coronavirus continuano a stare lontani.Clizia e Paolo

La Incorvaia è rimasta in Sicilia con la sua famiglia, Paolo dopo la finale del Grande Fratello Vip è andato a casa della madre a Roma. La relazione tra i due si è interrotta sul più bello, il loro desiderio di stare insieme aumenta sempre di più.

Clizia Incorvaia si è lasciata sfuggire piccanti rivelazioni, ha confessato che lei e Paolo Ciavarro non hanno fatto l’amore nella casa più spiata d’Italia e non vedono l’ora di consumare il loro amore. Senza giri di parole ha detto: “La cosa più incredibile è che non siamo mai stati insieme. Mai!“.

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Nella Casa ci siamo trattenuti, poi ci hanno detto che se fosse capitato, non avrebbero mandato in onda le immagini, ma non siamo tipi, né io, né lui, di fare cose del genere. Comunque a chi capita di amarsi e non ‘consumarsi’? Abbiamo una voglia matta di fare l’amore.

E ancora: “Tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio; è tutto un crescere. Assurdo: viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. Un destino strano: sembra sperarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto”.Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha fatto sapere che lei e Paolo Ciavarro parlano molto, sono molti vicini nonostante al momento non possano vedersi. In merito alle loro chiacchierate ha detto: “Soprattutto la notte. Con Paolo parliamo anche cinque ore, non ci stanchiamo mai. Ci sfottiamo. Io lo chiamo ‘pariolino’ o ‘principe’ perché è il mio principe, prendo le foto che lui posta su Instagram e faccio video in cui risulta un po’ tamarro, lo prendo in giro. Lui mi chiama ‘parac….a’. Giochiamo”.

È chiaro che le cose tra i due procedono a gonfie vele, nonostante la distanza, entrambi non vedono l’ora di vedersi e stare finalmente insieme.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP