CLIZIA INCORVAIA HA TRADITO SARCINA CON RICCARDO SCAMARCIO? L’ATTORE LA ACCUSA DI ESSERSI INVENTATA TUTTO

By  |  0 Comments

RICCARDO SCAMARCIO SMENTISCE DI ESSERE STATO INSEME A CLIZIA INCORVAIA

La fine della storia d’amore tra Clizia Incorvaia Francesco Sarcina continua ad attirare l’attenzione del gossip, a causare la loro rottura è stato davvero Riccardo Scamarcio?Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio

Poche settimane fa il cantante de Le Vibrazioni ha svelato che la Incorvaia lo ha tradito con l’attore, nonostante fosse il suo migliore amico. Dopo il suo annuncio Clizia ci ha tenuto a precisare che la sua storia con Francesco era finita quando è stata insieme a Riccardo.

Una nuova versione però è stata svelata da Riccardo Scamarcio, a parlare non è stato direttamente lui ma un suo caro amico in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. In merito alla presunta scappatella tra l’attore e la moglie del suo migliore amico ha detto: “Non sta né in cielo né in terra. Inventata di sana pianta da Clizia Incorvaia“.

L’amico di Scamarcio ha poi raccontato: “Ho incontrato Riccardo qualche giorno fa. Sulla questione ‘corna’, mi ha liquidato con queste parole: “Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia.”

Riccardo Scamarcio al suo amico avrebbe anche detto: “La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo“.Riccardo Scamarcio, Incorvaia e Sarcina

Clizia Incorvaia ha davvero rovinato di proposito la speciale amicizia tra Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina perché era gelosa del loro rapporto? L’ex moglie del cantante replicherà a tali accuse? Lo scopriremo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP