CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO PIÙ INNAMORATI CHE MAI, LEI SPEGNE 40 CANDELINE E SVELA: “VORREI UN FIGLIO CON LUI”

By  |  0 Comments

CLIZIA INCORVAIA FELICE CON PAOLO CIAVARRO, CON LUI VUOLE UN FIGLIO

Procede a gonfie vele la bellissima storia d’amore tra Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro, i due si sono conosciuti  ePaolo e Clizia innamorati durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Nella casa più spiata d’Italia l’intesa tra loro era stata subito palese, in poco tempo i due si sono lasciati travolgere dalla passione. Ciavarro è rimasto nella casa fino al giorno della finale, conquistando il secondo posto, Clizia era già uscita da settimane a causa della sua squalifica. Per potersi rivedere hanno dovuto attendere non poco dal momento che finito il reality c’era ancora la quarantena per l’emergenza Coronavirus.

L’attesa ha aumentato sempre di più il loro desiderio di vedersi e stare insieme, non appena ha potuto Paolo Ciavarro ha subito raggiunto la sua fidanzata in Sicilia dove hanno trascorso giorni meravigliosi insieme. Da quel momento non si sono più separati, ad oggi vivono la loro storia d’amore a distanza ma approfittano di ogni momento per stare insieme. Sui social si mostrano più innamorati e felici che mai, pochi giorni fa la Incorvaia in occasione del loro mesiversario su Instagram ha scritto: “8 mesi insieme che valgono come 8 anni, forse è proprio vero che esistono le anime predestinate.”

Lo scorso 10 ottobre Clizia Incorvaia ha spento 40 candeline, ha festeggiato insieme al fidanzato a Milano, con vistaClizia Incorvaia e Paolo su piazza Duomo. Il party vero e proprio insieme ad amici e familiari si è poi svolto sul lago di Como. In un’intervista concessa al settimanale Chi ha fatto sapere che questa è l’età della consapevolezza. La nota ed amata influencer oggi è molto felice, ha parlato della sua relazione con Ciavarro e ha confessato di essere pronta ad avere un figlio con lui.

Parlando del fidanzato la Incorvaia ha detto: “Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui. Ne abbiamo parlato subito, chissà…”. Per poi aggiungere: “Questa è l’età della consapevolezza, non sono mai stata così in equilibrio. A vent’anni avevo mille paranoie, ora sto bene.”

Anche Paolo Ciavarro non perde occasione per esternare il suo amore per Clizia sui social, in tv e nelle varie interviste rilasciate. Il 28enne è perdutamente innamorato di lei, nel giorno del suo 40esimo compleanno alla fidanzata ha dedicato speciali parole su Instagram: “A te che mi hai cambiato la vita… auguri amore”.Clizia e Paolo

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro si amano ogni giorno di più, tra gli importanti progetti di coppia futuri c’è quello di avere un figlio insieme. L’influencer ha già una figlia nata dalla sua relazione con Sarcina, per Paolo sarebbe invece il primo figlio. I due decideranno presto di metter su famiglia? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP