Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, passione alle stelle e il rapporto con Sarcina

By  |  0 Comments

Tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro la passione aumenta dopo la nascita del figlio, ecco cosa hanno detto

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia parlano del loro amore e dell’attuale rapporto con Francesco Sarcina

Lo scorso febbraio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori del piccolo Gabriele, il figlio li ha uniti ancora di più trasmettendogli immensa gioia e felicità.

Per molte coppie alle prese con un neonato la passione tende a diminuire, questo però non è il loro caso. È stata proprio l’influencer a lasciarsi sfuggire una piccanti rivelazione in un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi. Questo è ciò che ha rivelato: “Volendo, il desiderio è cresciuto, ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio”. Anche Ciavarro la pensa così? Con ironia lui ha così risposto: “Io non parlo di queste cose, al massimo sottoscrivo.”

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro passione

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro bacio

Non è una novità che Clizia e l’ex marito Francesco Sarcina non siano riusciti ad avere un rapporto sereno dopo la rottura. Tantissime sono state le accuse e gli attacchi che si sono lanciati reciprocamente dopo la separazione. La rivelazione di Paolo Ciavarro ha però non poco sorpreso.

Riferendosi all’ex marito della compagna ha il figlio di Eleonora Giorgi ha infatti detto: “In tanti mi hanno chiesto: “Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già un figlio?” E quindi? Quindi è tutto meraviglioso, basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco”.

Anche Clizia Incorvaia è tornata a parlare del suo ex marito. A Chi ha svelato: “Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco. Il nostro rapporto, mio e di Francesco, in passato non è stato idilliaco, ma Poalo mi ha anche aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato importante”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP