CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO, NESSUN MATRIMONIO IN VISTA. PARLA LEI: “MANCA L’ANELLO, MANCA TUTTO”

By  |  0 Comments

CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO, LE NOZZE NON SONO VICINE

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro, nata durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia l’intesa tra loro era stata subito palese, in poco tempo i due si sono lasciati travolgere dalla passione.Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Erano in molti a pensare che la loro relazione non sarebbe durata a lungo dopo il reality, a circa otto mesi dall’inizio della loro storia d’amore i due dimostrano invece di essere più innamorati e felici che mai. L’amata e nota influencer ha istaurato un bellissimo rapporto anche con la madre di Paolo, Eleonora Giorgi in più occasioni ha infatti detto di apprezzare molto Clizia.

Le due hanno rilasciato un’intervista di coppia al settimanale Oggi, dove hanno parlato del loro legame, confermando che vanno d’amore e d’accordo. Spesso nascono attriti e battibecchi tra suocera e nuora, ma questo non è il loro caso. Nel corso dell’intervista si è anche parlato della possibilità che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro convolino presto a nozze. Al momento, però, le nozze sembrano essere ancora lontane. L’influencer ha chiaramente lasciato intendere che è ancora presto per parlare di matrimonio, non si è però soffermata molto sull’argomento. Questo è ciò che ha detto: “Manca l’anello. Manca tutto”.

Sul tema matrimonio è intervenuta anche Eleonora Giorgi. L’attrice ha precisato che prima di pensare alle nozze conEleonora Giorgi e Clizia Incorvaia Paolo la Incorvaia deve risolvere la situazione con l’ex marito Francesco Sarcina. Questo è ciò che ha detto: “Credo che lei dovrebbe prima risolvere il suo stato civile”.

Nessun matrimonio in vista quindi per Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro. I due, però, potrebbero decidere presto di andare a convivere. Al momento continuano infatti a vivere la loro bellissima storia d’amore a distanza, lei vive a Milano lui invece a Roma. Sembra che i due vogliano eliminare la distanza che al momento c’è tra loro per iniziare davvero a progettare il loro futuro insieme.

In futuro Paolo e Clizia potrebbero anche metter su famiglia. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi in occasione del suo 40esimo compleanno, l’ex gieffina ha fatto sapere che questa è l’età della consapevolezza. La Incorvaia oggi è molto felice, ha parlato della sua relazione con Ciavarro e ha confessato di essere pronta ad avere un figlio con lui. Queste le sue parole: “Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui. Ne abbiamo parlato subito, chissà…”.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro si amano ogni giorno di più, tra gli importanti progetti di coppia futuri c’è quindi anche quello di avere un figlio insieme. L’influencer ha già una figlia nata dalla sua relazione con Sarcina, per Paolo sarebbe invece il primo figlio. I due decideranno presto di metter su famiglia? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP