CLIZIA INCORVAIA ASCOLTA IL BRANO DI SARCINA, RITORNO DI FIAMMA TRA LORO? ECCO COSA HA DETTO LA GIEFFINA

By  |  0 Comments

CLIZIA INCORVAIA AL GF VIP ESCLUDE UN RITORNO DI FIAMMA CON SARCINA

È andata in onda ieri 10 febbraio la decima puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, nel corso della serata il conduttore ha fatto ascoltare a Clizia Incorvaia la canzone che Francesco Sarcina ha cantanto al Festival di Sanremo 2020.Clizia Incorvaia e Sarcina

Sono in molti a pensare che la canzone dell’ex marito della gieffina parli della fine della loro chiacchierata storia d’amore. Dopo aver fatto ascoltare il brano alla Incorvaia Signorini le ha chiesto quali siano ad oggi i suoi sentimenti per Sarcina e se pensa che tra i due potrebbe mai esserci un ritorno di fiamma.

Clizia Incorvaia al conduttore ha detto: “Io ho ritrovato me stessa. Se dovessi dargli un consiglio di liberarsi dalle tante sovrastrutture che lui ha, dal suo personaggio. Di circondarsi di persone più sane, con un cuore più pulito”. 

Nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha escluso un ritorno di fiamma con il cantante. Queste le sue parole: “Mi hai fatto venire la pelle d’oca. Ho amato tanto quest’uomo ma mi ha completamente uccisa come donna, come femmina, l’amore si è esaurito. Fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere”.Paolo e Clizia

Al Grande Fratello Vip la nota ed amata influencer si è avvicinata moltissimo a Paolo Ciavarro, pochi giorni fa tra loro è scattato un romantico e passionale bacio. I due nella puntata di ieri sono apparsi molto imbarazzati dopo aver rivisto il video del loro bacio. Entrambi vogliono viversi con calma ciò che sta nascendo tra loro nella casa.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP