Clizia Incorvaia apre le porte di casa sua e chiede aiuto ai follower

By  |  0 Comments

Clizia Incorvaia è da poco tornata a casa dopo aver messo alla luce il suo secondogenito, frutto dell’amore con Paolo Ciavarro.

La felicità è ovviamente alle stelle ma…  la 41enne confida di avere dei problemi ad allattare!

Clizia Incorvaia ha problemi con l’allattamento! Per questo ha deciso di chiedere aiuto alle sue follower, ad altre mamme che hanno già avuto il suo stesso problema. Gabriele, dunque, non riesce più a prendere il latte dal seno della sua mamma. L’Incorvaia ne ha tanto ma il piccolo non sembrerebbe volerne sapere. Si arrabbia, si distrae, si addormenta. Insomma, come la stessa neomamma ammette con un po’ di comprensibile preoccupazione, è «Un momento di delirio».

Clizia IncorvaiaCHIEDE AIUTO ALLE ALTRE MAMME

«Lo sto allattando, lui è un gran mangione ma all’inizio fa fatica ad attaccarsi» – confida Clizia. Così, nonostante l’appetito, alla fine capita che Gabriele si addormenti avendo mangiato poco e niente. L’Incorvaia è dunque preoccupata di non poter più allattare il suo piccolo al seno. Avendo però sentito parlare di alcuni “capezzoli in silicone”, ha chiesto alle altre mamme un’opinione. 

ORE E ORE A GUARDARE IL SUO GABRIELE

A parte questi problemi – che siamo sicuri saranno brillantemente superati – per il resto la nuova vita di Clizia e Paolo Ciavarro prosegue nel modo più sereno possibile. Come ogni neogenitore sa, un bebè fa saltare molti equilibri e la stanchezza è tanta ma la gioia di avere una piccola vita tra le braccia fa sparire subito qualsiasi cosa. «Chi come me passa ore e ore a guardare i propri bimbi mentre dormono nella loro culla? – domanda l’Incorvaia – Io mi incanto ogni volta, mi trasmette una sensazione di serenità e di benessere incredibile». 

Leggi anche> Soleil Sorge a Verissimo svela: “Mai stata innamorata di Alex Belli”

IL NIDO D’AMORE DI CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO

Appena tornati a casa con Gabriele, la coppia ha subito mostrato la cameretta del piccolo, lasciando tutti a bocca aperta. La stanza, infatti, è curata nei minimi particolari, per essere funzionale ma anche molto cool! Non da meno il resto dell’appartamento, che si trova nella Capitale. Il nido d’amore di Paola e Clizia è arredato con originalità ma anche tanto gusto. A rendere unico il tutto, poi, anche alcuni importanti dettagli vintage come una vecchia radio e una poltrona rosa. Un appartamento impreziosito anche da una bellissima terrazza che si affaccia su una delle piazze di Roma. Oltre al piccolo Ciavarro jr, in casa vive anche Nina, la primogenita della 41enne, nata dall’amore con Francesco Sarcina. Clizia e Paolo hanno davvero realizzato in tempi record il loro sogno: formare una bellissima e felice famiglia! 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP