CLIOMAKEUP INVITA AD ACQUISTARE PRODOTTI MADE IN ITALY

By  |  0 Comments

CLIOMAKEUP INVITA AD ACQUISTARE PRODOTTI MADE IN ITALY.

Il mondo dello spettacolo, della moda, dell’industria del beauty e altri comparti scendono a favore dei lavoratori di settore.

Cliomakeup official Bollicine Vip

Cliomakeup official

In particolare Clio Zammatteo, fondatrice del fortunato canale youtube Cliomakeup. Sceglie la foto della sua piccola per aiutare le aziende italiane.

L’occasione è suggerita dal Natale, è alle porte. Soprattutto, questo lockdown ha di nuovo fatto tirare giù la saracinesca a molti commercianti.

Ecco, Clio nella didascalia invita: “Se conoscete piccole-medie imprese Made in Italy o realtà artigianali italiane che producono cose carine, interessanti o, utili, taggatele qui sotto in modo che io possa sceglierne una decina da includere nei miei consigli per lo shopping natalizio: Natale è dietro l’angolo, dobbiamo fare i regali, soprattutto quest’anno compriamo MADE IN ITALY E SUPPORTIAMO IL NOSTRO PAESE!!!”.

Sì, compriamo i nostri prodotti, sono i migliori e di altissima qualità. Quella che tutto il mondo, come sappiamo, ci invidia.

Leggi anche> STRESS E INSONNIA: ECCO ALCUNI RIMEDI PER RILASSARE LA MENTE

Numerosissimi hanno risposto all’invito.

In particolare, Clio segnala il marchio Juls Creazioni Artigianali, che realizza accessori colorati per mamme e bambini.

Clio con la sua popolarità, ogni giorno nelle stories supporta e invita le aziende a reagire. Lei stessa, è rientrata nel suo Paese che ama, dagli Stati Uniti dimostrando con fierezza l’attaccamento.

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP