CLIO MAKE UP MAMMA PER LA SECONDA VOLTA, È NATA JOY

By  |  0 Comments

È NATA JOY, LA SECONDA FIGLIA DI CLIO MAKE UP 

Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make Up, è diventata mamma per la seconda volta. L’amata web influencer Clio Make Upe youtuber ha partorito ieri la sua seconda figlia, il nome della piccola è Joy.

Ad annunciare la bellissima notizia è stata lei stessa sul suo profilo Instagram. Tramite alcune storie aveva svelato a fan di essere in ospedale e di aver fatto l’epidurale, poco dopo ha postato la prima foto insieme alla sua seconda figlia alla quale ha aggiunto come didascalia: “È nata Joy”.

Le ultime settimane non sono state affatto semplici per Clio Zammatteo e la sua famiglia. A causa dell’emergenza Coronavirus lei, il marito Claudio e la figlia Grace hanno lasciato New York e si sono recati a casa di un’amica i Virginia, dove si sentono più sicuri.

Dover partorire in questo delicato periodo ha causato molta ansia e preoccupazione alla nota make up artist. Lei stessa poche settimane fa tramite una diretta Facebook ai fan aveva svelato: “Mancano tre settimane al parto. Va tutto bene, per quanto bene possa andare in questo periodo di panico. Me l’ero immaginato diverso questo parto! Siamo in Virginia, a 4 ore da New York e non so ancora se torneremo o no. Stiamo decidendo, perché qui c’è il problema della sanità.”

E ancora: “Non sappiamo ancora cosa faremo, ci informiamo tutti i giorni tramite gli amici che sono a New York. La situazione è simile a quella italiana: l’avevano presa sotto gamba e alla fine si sono trovati gli ospedali pieni”.Clio Zammatteo

Fortunatamente il parto è andato bene, tra pochi giorni Clio Make Up potrà tornare a casa dalla sua famiglia ed è al settimo cielo per essere diventata mamma per la seconda volta.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP