Clemente Russo si sfoga dopo l’Isola dei famosi: “Ecco chi sono i più falsi”
Clemente Russo furioso dopo l’Isola dei famosi, cosa ha detto l’ex naufrago
Dopo l’Isola dei famosi Clemente Russo si scaglia contro alcuni naufraghi, ecco cosa ha detto
È giunto da poco al capolinea il percorso di Clemente Russo all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.
L’ormai ex naufrago con il 9% delle preferenze ha perso al televoto contro il 13% di Estefania Bernal, il 14% di Fabrizia Santarelli, il 26% di Licia Nunez e il 38% di Marco Cuculo. Tornato a casa si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social.
Riferendosi ai suoi ex compagni di avventura ha rivelato chi incontrerebbe dopo l’Isola dei famosi e quali sono a parer suo i naufraghi più falsi. Queste le sue parole: “Nicolas Vaporidis, lui è senza ombra di dubbio il più falso. Ce ne sono altri. Infatti mi hanno deluso Nicolas, Carmen, Alessandro, ma soprattutto Roger.”
Clemente Russo ha continuato dicendo: “I sassolini nelle scarpe io non ce li ho mai, però se proprio me li devo togliere questi sassolini dico: ‘Ragazzi ce l’avete fatta, ci siete riusciti a buttarmi fuori adesso fatemi vedere quanto valete da soli’.”
E ancora: “Invece mi farebbe piacere rivedere Blind, Gustavo, Jeremias, Roberta e Antonio. Perché quelli del mio team sono usciti? Il nostro gruppo non era purtroppo coeso come quello dei Cucarachas“.
In Honduras c’è stato un acceso scontro tra il campione di pugilato e Nicolas Vaporidis, l’attore lo ha anche accusato di averlo minacciato. In merito alla vicenda ha spiegato: “Vorrei spiegare io quello che è successo, non ci sono state minacce. La minaccia di cui parla è stato un mio gesto che ho fatto con le mani insieme a delle parole. Prima l’ho guardato e gli ho detto che gli avrei fatto un c**o così. Ma intendevo che l’avrei smascherato davanti a tutti in diretta nella Palapa.”
Clemente Russo ha poi concluso dicendo: “Certo volevo dire che gli avrei fatto quella cosa a parole. Anche perché ho tante cose da dire su di lui. E dopo lo farò, così gli faccio un Cuore così. Ovviamente però voglio ripetere che non ci sono state minacce fisiche”.