CLAUDIO SONA TATUAGGIO INSIEME ALL’EX FIDANZATO. E MARIO?
CLAUDIO SONA TATUAGGIO IDENTICO ALL’EX FIDANZATO JUAN, MA MARIO SERPA?
Ormai la loro storia è sulla bocca di tutti. Claudio Sona e Mario Serpa sono i protagonisti del primo trono gay nella storia del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Finita l’esperienza in tv per i ragazzi è iniziata la quotidianità, fatta di selfie, serate, baci, abbracci, ma, soprattutto, polemiche.
Il primo a lanciare la bomba sulla veridicità della storia d’amore tra i due è stato Stefano Gabbana, che, in un commento social ha dichiarato che il bel Claudio era già fidanzato.
Su di loro se ne sono dette di ogni, ma i ragazzi hanno sempre prontamente smentito e le loro apparizioni pubbliche sono state davvero innumerevoli. Da qualche giorno, però, come fa notare il blog BitchyF, c’è un particolare che ha richiamato all’attenzione i fan e sostenitori dei protagonisti di Uomini e Donne.
Sbirciando le foto di Claudio Sona possiamo notare come, infatti, sia sbucato un tatuaggio a forma di coniglietto che, ironia della sorte, è sbucato anche sul braccio del modello Juan Fran Sierra, ex fidanzato, appunto, di Claudio. Come se non bastasse, inoltre, sul profilo del modello vi è una foto in cui, abbacciato ad un peluches che raffigura il coniglietto nel tatuaggio ha allegato un cuoricino.
Ma cosa ne pensa Mario Serpa di tutto ciò? Il ragazzo al momento non si è espresso, chi, invece, ha dato giustificazioni dell’atto ai proprio followers è stato proprio Claudio che, in un post instagram, ha dichiarato di aver fatto un tatuaggio con il suo ex in quanto è stato una persona molto importante nella sua vita.
Come staranno davvero le cose? Claudio Sona e Mario Serpa sono davvero fidanzati o, come Tina Cipollari insegna, è tutto Businness? Chissà.
A cura di Michele Di Tommaso