CLAUDIO D’ANGELO VOLTA PAGINA DOPO LA ROTTURA CON GINEVRA, ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

CLAUDIO D’ANGELO LASCIA LA CASA IN CUI VIVEVA CON GINEVRA PISANI

Si torna a parlare ancora una volta di Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Da pochi mesi la loro bellissima storia d’amore è giunta al capolinea, sono in molti a sperare ancora in una loro riconciliazione ma ad oggi sembra proprio che questo non succederà. L’ex tronista in più occasioni ha fatto sapere a Ginevra di essere ancora innamorato di lei, ma a volte l’amore non basta.

Di recente Ginevra Pisani ha svelato ai suoi tantissimi fan di essersi recata da Claudio a Riccione per prendere le ultime cose, l’incontro tra i due non è servito a farli riconciliare. In quell’occasione la Pisani su Instagram aveva scritto: Una parte del mio cuore sarà sempre tuo”.

Dopo l’incontro con Ginevra, Claudio D’Angelo non ha invece detto nulla sui social. L’ex tronista ha preferito restare in silenzio per un po’ di tempo, è chiaro che la fine della sua storia d’amore con la Pisani lo ha fatto stare davvero male.

L’ex tronista ieri è tornato ad aggiornare i suoi tantissimi e affezionati fan, rivelando loro un’importante novità. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Oggi lascio questa casa. È un momento di transizione per me ma, come in tutte le cose, dopo un periodo di assestamento, tutto andrà meglio. Se vuoi cambiare la tua vita, cambia quello che hai intorno. Datemi un in bocca al lupo ragazzi”.Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Claudio D’Angelo sembra essere pronto a voltare pagina dopo la rottura con Ginevra. In quella casa ha vissuto due anni felici con l’ex fidanzata, tanti sono i ricordi ed è forse per questo che ha deciso di lasciarla e lasciarsi tutto alle spalle.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP