CLAUDIO D’ANGELO LANCIA UN APPELLO A GINEVRA: “RIPENSACI, IO TI AMO ANCORA”

By  |  0 Comments

GINEVRA PISANI E CLAUDIO D’ANGELO TORNERANNO INSIEME?

Al centro del gossip ancora una volta Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Da qualche settimana i due hanno annunciato la fine della loro bellissima storia d’amore, l’ex tronista ci ha tenuto però a far sapere di essere ancora innamorato della Pisani. Claudio D’Angelo ha scritto una lettera all’ex fidanzata, la quale è stata pubblicata dal settimanale Di Più.

Questo è ciò che si legge sulla nota rivista: “Te ne sei andata e mi hai lasciato solo. Se sono così attaccato al lavoro e se ti ho trascurato è perché voglio costruire basi solide per il nostro futuro. Io ti amo ancora“.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Hai ragione, a volte sono troppo serio, preoccupato per il futuro. Ma se hai deciso di lasciarmi per questo posso garantirti che Claudio non è solo quello. Claudio è la persona che ti faceva ridere per le sue battute, è quello che ogni due settimane ti proponeva di fare un viaggio”.

Claudio D’Angelo ha lanciato un appello all’ex fidanzata, il suo desiderio è quello di tornare insieme a lei: Ginevra, ripensaci. Io voglio che diventi quello che desideri nella tua vita. Ma voglio che tu riesca a diventare quello che vuoi accanto a me, perché io e te insieme siamo una forza e l’amore che ci lega è molto profondo, con quello si può arrivare ovunque”. Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Ginevra Pisani concederà un’altra opportunità alla sua storia d’amore con Claudio D’Angelo? I due torneranno insieme? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP