Claudio Amendola celebra la sua Roma aprendo un ristorante!
Il ristorante di Claudio Amendola si trova nel cuore della Capitale. Il menu, al momento, è assolutamente top secret!
Non la prima esperienza come ristoratore per Claudio Amendola che, insieme ad altri soci ha già l’Osteria del Parco, a Valmontone!
Claudio Amendola, notissimi e amatissimo attore, doppiatore e regista romano, star della serie cult de “I Cesaroni” realizza un nuovo progetto che, questa volta, nulla ha a che fare con il set! Il 59enne, infatti, apre un ristorante nel cuore di Roma, che si chiama: “Frezza – cucina de coccio”. L’inaugurazione è prevista il 25 novembre e per chi volesse provare le delizie proposte da Claudia Amendola, l’indirizzo è: via della Frezza 64, in pieno centro, ovviamente… a Roma. Ma cosa propone lo chef?
CLAUDIO AMENDOLA… IL VERO “PIATTO FORTE”!
Al momento il menu è ancora top secret ma di sicuro sarà a base di piatti tipici della cucina romana, quella più genuina! Già il nome del ristorante, infatti, evoca tradizioni culinarie ben specifiche, molto care al suo proprietario. A collaborare, Davide Cianetti, chef di “Numa al Circo”. Per Claudio Amendola, va detto, questa non è la prima esperienza “in cucina”. A Valmontone, l’attore, insieme ad altri soci ha già al suo attivo “Osteria del Parco”, che delizia i proprio ospiti con carne alla brace e pizza cotta nel forno a legna. Ma, ora, l’appuntamento è a via della Frezza e si mormora già che Claudio Amendola sarà spesso presente tra i tavoli della sua attività. Non male come “piatto del giorno”, no?
Leggi anche: Wanda Nara: svelato il motivo della separazione con Maurito
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!