Claudia Pandolfi si svela a Belve: “Ho avuto una fidanzata”

By  |  0 Comments

Claudia Pandolfi ha avuto una fidanzata in passato, cosa ha raccontato a Belve

Relazioni inedite di Claudia Pandolfi a Belve, l’attrice è stata innamorata di una donna

Va in onda stasera su Rai 2 l’ultima puntata di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani, tra gli ospiti anche Claudia Pandolfi.

La nota ed amatissima attrice si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano anche la sua sfera personale. Tra le varie cose ha ammesso di essere stata legata sentimentalmente ad una donna in passato. Queste le sue parole: “Una volta feci una conferenza stampa e al termine della conferenza stampa due tre microfonini arrivarono sotto e una mi disse una cosa un po’ lusinghiera. Io le risposi ‘ma che ce stai a provà? Guarda che se ce provi ce riesci!‘.”

Alla conduttrice ha poi rivelato: “Il mondo femminile mi ha incuriosito per un breve periodo nella mia vita, ho avuto una fidanzata. Mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro. Era un periodo in cui avevo parecchie inquietudini quindi non mi posi nessun problema di nessun tipo e vissi questa storia bellissima che durò un mesetto. Fu la mia unica esperienza (con una donna, ndr)”.

Claudia Pandolfi ha parlato anche del suo brevissimo matrimonio con l’attore Massimiliano Virgili, i due si lasciarono un mese dopo essere convolati a nozze. In merito a ciò ha raccontato: “Il matrimonio fu un problema mio, di una che si è era ritrovata sposata, ma che non aveva alcuna intenzione di volerlo fare. Qualcosa avevo già detto prima del matrimonio alle persone interessate, compreso lui.”

L’attrice ha poi concluso dicendo: “Avevo parlato con i miei genitori, con le mie amiche, e tutti mi dissero che era solo una crisi prematrimoniale. L’unica persona che mi disse la verità fu Carlotta Natoli. Lei mi disse che in realtà io non volevo sposarmi”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP