CLAUDIA LETIZIA, DAL BURLESQUE AL CALCIO IN TV

By  |  0 Comments

Claudia letiziaCLAUDIA LETIZIA, DAL BURLESQUE AL CALCIO IN TV

Ex Gieffina Claudia Letizia, sbarca in tv con un grande successo in un programa di calcio. La sexy regina del burlesque, impegnata ogni lunedi nelle vesti di opinionista di calcio in “Goal Show“, la trasmissione condotta dall’ex campione del mondo Ciccio Graziani su Napoli Tv, canale 80 del digitale terrestre. Un’occasione per esprimere al meglio una storica ed indiscussa passione per i colori azzurri.
Claudia per non farsi mancare niente veste i pani di attrice nella fiction “E’ arrivata la felicità”, in onda su Raiuno ogni giovedi sera, dove interpreta il ruolo difficilissimo ma altrettanto divertente di Antonietta, la colorita sorella di Nunzia, con un cast di altissimo livello composto da Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, la produttrice e attrice Edwjge Fenech e tanti altri. La Letizia, fotografata da Raffaele Bifulco all’Hotel Andris di Ercolano, sarà presto in un servizio de “Le Iene” con Andrea Agresti, intenta ad incastrare un finto parrucchiere che induce alla prostituzione.
Ovviamente Claudia, che nello shooting indossa un abito di Giusy Palmieri Fashion Designer e scarpe Eros Afrodite, continua ad esibirsi in tutta Italia con il suo burlesque. Il makeup è firmato The Performer e Arturo Bianco.

Claudia letizia

Spread the love
BOLLICINE VIP