CLAUDIA GALANTI: ECCO PERCHE’ HO ACCETTATO L’ISOLA DOPO LA MORTE DI MIA FIGLIA

By  |  0 Comments

claudia-galantiCLAUDIA GALANTI: ECCO PERCHE’ HO ACCETTATO L’ISOLA DOPO LA MORTE DI MIA FIGLIA

Ieri sera, durante la prima puntata dell’Isola Dei Famosi, si è assistito ad un grande ritorno isolano: quello di Claudia Galanti (34 anni). La bella modella paraguaiana non è nuova al reality, solo qualche anno fa, infatti, la Galanti aveva già partecipato al programma, e quest’anno ci riprova, ma con uno spirito diverso. Durante la diretta Alessia ha spiegato che Claudia intende ripartire dall’Isola proprio per una rinascita personale. Nell’ultimo anno, infatti, la showgirl ha dovuto affrontare una difficile perdita: quella della figlia Indila, deceduta a pochi mesi dalla nascita a causa di un batterio sanguigno.

Claudia Galanti

All’inizio, quando mi è arrivata la proposta per l’Isola dei Famosi, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi.  Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti” spiega la Galanti al settimanale Chi. “Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare Liam e Tal, di cinque e tre anni. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza, e ho capito che l’Isola dei Famosi era un’opportunità” ha aggiunto la donna.

claudia-galanti

Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud (il padre dei suoi 3 figli) è stato arrestato, io sono finita in clinica tra farmaci e psicofarmaci, poi ho messo al centro del mondo Liam e Tal. E se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro”.

Michele Di Tommaso

 

Spread the love
BOLLICINEVIP