Claudia e Ste, colpo di scena a Temptation Island: cosa è successo al falò

By  |  0 Comments

Claudia e Ste hanno lasciato Temptation Island, cosa è successo al falò di confronto

Il percorso di Claudia e Ste a Temptation Island è giunto al termine, i due dopo il falò di confronto hanno deciso di tornare a casa insieme.

Claudia e Ste hanno lasciato Temptation Island nel corso della terza puntata andata in onda ieri 12 luglio 2021 su Canale 5. È stata lei a chiedere il falò di confronto anticipato dopo aver visto il fidanzato in lacrime.

Claudia Venturini aveva deciso di partecipare al reality delle tentazioni con il fidanzato Stefano Socionovo per chiarire i suoi dubbi prima di convolare a nozze il prossimo 7 agosto. La ragazza aveva fatto sapere che spesso si sentiva un’estranea a casa loro, non si sentiva più capita dal fidanzato, molti suoi atteggiamenti la ferivano.

Ieri sera Filippo Bisciglia ha mostrato un video alla ragazza del fidanzato. Ste è scoppiato il lacrime durante una chiacchierata con una tentatrice ricordando i momenti felici con Claudia. Ha inoltre ammesso di aver commesso degli errori.

Al falò di confronto i due si sono subito abbracciati, al fidanzato la Venturini ha poi detto: Vorrei che ti accorgessi di più delle piccolezze, come facevi prima. Soprattutto, quando io ti provo a parlare e a spiegare delle cose, non inizi subito con l’atteggiamento difensivo verso di me e non mi alzi la voce. Vedendo questi atteggiamenti mi chiudo e non riesco a parlare più, vado avanti, ma le cose rimangono lì.”

E ancora: “Spesso piango in bagno di nascosto e tu non te ne accorgi, nonostante esco dal bagno con gli occhi viola. Non sei attento a certi miei atteggiamenti a me questo dispiace. Detto questo, mi sono analizzata ed ho scoperto anche molti miei errori. Non ti ho mai chiesto scusa e di questo mi dispiace. Vorrei ritrovare con te quella complicità che c’era prima“.

Claudia e Ste a Temptation Island

Claudia e Ste falò di confronto a Temptation Island

Ste ha chiesto alla fidanzata di fargli capire lei le cose quando non riesce a percepirle. Ha poi aggiunto: “Io cercherò di essere più attento, ma tu devi cercare di coinvolgermi in tutto. Sicuramente cambierò ed ho capito che con le persone che più amo in assoluto, come te, mia madre e mia nonna, tendo a rispondere male a volte. Cambierò. Ne sono cosciente“.

Temptation Island la storia d’amore tra Claudia e Ste sembrava aver preso una brutta piega, i due hanno però avuto il loro lieto fine al falò di confronto. Quando il conduttore ha chiesto loro se volessero uscire insieme o separati lei ha detto: “Questa esperienza mi ha risolto tutti i dubbi, sono convinta, ci sposeremo il prossimo 7 agosto. Decido di tornare a casa con mio marito“. Lui ha così replicato: “Decido di tornare a casa con mia moglie.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP