Claudia Cardinale ricoverata in una casa di riposo contro la sua volontà?

By  |  0 Comments

L’affascinante stella del cinema pare sia stata costretta a lasciare il suo appartamento parigino. L’allarme lo lancia una sua amica romana. Ma arriva subito la replica della diretta interessata!

Andando a curiosare sul profilo Instagram di Claudia Cardinale, si evince che il suo ultimo post risale al 26 aprile. La donna aveva condiviso un’immagine tratta dal film “La ragazza con la valigia”. Un omaggio a Jaques Perrin, corredato dalla didascalia “Silence”, per onorare la memoria di un amico e collega scomparso. Si sa che, successivamente, a maggio, l’attrice aveva preso parte a un evento nella sua città natale: a Tunisi. È infatti stata omaggiata di una strada a La Goulette. L’artista, poi, pare sparita nel nulla…

LA VERITÀ LA RACCONTA UNA SUA AMICA ROMANA

Claude Joséphine Rose Cardinale, l’attrice, cantante e attivista italiana, tra le più autorevoli interpreti della storia del cinema, con una carriera lunga più di sessant’anni, stando alle indiscrezioni, non vivrebbe più nel suo appartamento di Parigi ma in una casa di riposo. A darne notizia un’amica romana dell’artista 84enne che parla di un ricovero coatto. Quindi contro la volontà di Claudia. La struttura si troverebbe in una provincia francese.

LA REPLICA A STRETTO GIRO

Neanche il tempo di rendere virale la notizia che arriva la smentita dalla diretta interessata che fa sapere di stare bene e che attualmente si trova, sì, in una casa di campagna vicino a Parigi ma… in compagnia dei figli. Tutto è bene, dunque, quel che finisce bene!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP