
Clarissa Selassié si candida come opinionista del GF Vip: “Mi piacerebbe molto”
Clarissa Selassié sbarca al GF Vip nei panni di opinionista?
GF Vip, Clarissa Selassié svela che le piacerebbe ricoprire il ruolo di opinionista
La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è appena conclusa ma si inizia già a parlare della prossima edizione del reality, Clarissa Selassié senza troppi giri di parole ha chiaramente detto che le piacerebbe partecipare ancora, stavolta però con un nuovo ruolo. Quale? Quello di opinionista.
È già successo nelle scorse edizioni del reality che alcune ex gieffine si siano sedute sulla famosa poltrona rossa per ricoprire i panni di opinionista, stiamo parlando di Antonella Elia e Adriana Volpe. Il prossimo anno toccherà alla frizzante principessa etiope?
Di recente ospite a Casa Chi l’ex gieffina ha ammesso che le piacerebbe molto ricoprire questo ruolo. Lei stessa ha detto: “Io invece vi dico che per il carattere che ho, mi piacerebbe molto fare l’opinionista. Questo perché so già che vi regalerei delle perle assurde di quelle che proprio voliamo in alto. Anche perché io amo dare la mia opinione sempre. E l’opinionista la vorrei tanto fare al GF Vip il prossimo settembre.”
Con ironia Clarissa Selassié ha aggiunto: “Ah l’avevate già capito anche dai tweet? A parte questo, a me piace molto cantare, anche con le mie sorelle. Però abbiamo modi diversi di esprimerci attraverso la musica. Infatti a breve farò uscire il mio primo singolo. Non un disco intero, per adesso è una canzone. Vado piano, piano, a piccoli passi in questo mondo. In ogni caso ci amate così, perché siamo fatte in questo modo e non siamo noiose!”
L’ex gieffina ha parlato poi del suo attuale rapporto con l’ex gieffino Antonio Medugno, tra loro non c’è più alcun flirt. In merito a ciò ha svelato: “Adesso la situa tra me e lui è che non c’è situa! Ci vogliamo bene, siamo tanto amici. Io ho un’altra persona che mi ha rubato il cuore lui ha un’altra persona che l’ha conquistato. In ogni caso siamo tutti felici così. Siamo rimasti in buoni rapporti assolutamente“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!