CLARISSA MARCHESE SI SCAGLIA CONTRO GLI HATERS E INDIGNA IL WEB, L’EX TRONISTA CHIEDE SCUSA

By  |  0 Comments

CLARISSA MARCHESE CHIEDE SCUSA AI SUOI FAN

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati lo scorso 30 maggio, i due si sono conosciuto e innamorati circa due anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, da quel momento non si sono più separati.Clarissa Marchese e Federico Gregucci

La coppia ha ricevuto sui social tantissimi messaggi pieni di affetto dai loro fan nel giorno delle loro nozze, in molti hanno però rivolto delle critiche al loro matrimonio e all’abito dell’ex tronista, di fronte alle quali lei non ha reagito affatto bene.

Clarissa Marchese dopo aver letto i tanti commenti negativi sui social non è riuscita a rimanere in silenzio. L’ex tronista è sbottata contro gli haters su Instagram, questo le sue parole: “Allora ragazzine, in questo momento l’ultima cosa che voglio fare è stare qui a scrivere e voglio prima ringraziare chi spende belle parole su di me e su di noi. Io non vi do assolutamente importanza perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi pagata 1.50 €, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav.”

E ancora: “Sapete cosa? Anche a me passa per la testa ‘io boh’ quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante. Poi però mi dico ‘non tutte possono’ e quindi anche se non mi piacciono dico ‘siate felici perché si vede che vi amate’”.

Lo sfogo dell’ex tronista ha indignato tantissimi utenti, i quali pensano che la ragazza abbia dimostrato con le sue parole di non essere umile. In molti le hanno augurato di perdere i suoi follower. Poco dopo l’ex tronista ha cancellato il suo commento ma era già troppo tardi, il post ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Clarissa Marchese ci ha tenuto a chiedere scusa ai suoi tantissimi fan, a detta sua si è resa conto che il suo sfogo è stato esagerato.Clarissa Marchese e Federico Gregucci

La moglie di Federico Gregucci su Instagram ha detto: “Mi dispiace per quello che ho fatto, ma voi non sapete tante cose. Non è stato tutto liscio e semplice, ho avuto tanti alti e bassi e anche in quel giorno. Quando ho letto qualcosa di brutto e cattivo, mi sono sfogata. Il mio era un riferimento al fatto che queste ragazze non erano neanche persone che hanno delle competenze per dire ciò che hanno detto. Queste persone non meritano niente, neanche esser prese in considerazione.”

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Mi immagino queste ragazze nella loro tristezza a criticare le mie foto. Accetto tutto, ma quando mi sono fermata e ho preso il cellulare, volevo condividere con voi la mia felicità. Ci sono rimasta male. Io mi scuso perché penso di aver dato un’immagine sbagliata di me, ma è stato un momento di sfogo. Questa cosa non mi ha fatto stare bene, siate intelligente. Ora ho bisogno di rilassarmi.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP