CIRO IMMOBILE E JESSICA MALENA GENITORI PER LA TERZA VOLTA, È NATO MATTIA

By  |  0 Comments

CIRO IMMOBILE È DIVENTATO PADRE PER LA TERZA VOLTA

Ciro Immobile Jessica Malena sono diventati genitori per la terza volta, ieri 17 agosto è nato il piccolo Mattia. Il noto ed amato calciatore della Lazio ha comunicato la bellissima notizia ai suoi tantissimi fan tramite una foto postata sul suo profilo Instagram.Ciro Immobile, famiglia

Nello scatto si vede la famiglia al completo, Immobile nella didascalia della foto ha scritto: “Benvenuto Mattia 💙 sei parte di noi…ti amiamo.” Lui e la moglie sono al settimo cielo, sui social si mostrano sempre più innamorati e felici. Da quando stanno insieme non perdono occasione per dimostrare a tutti il loro amore e la loro complicità.

La società della Lazio ha subito dedicato speciali e affettuose parole al calciatore e alla sua famiglia dopo la nascita del piccolo Mattia. Questo è ciò che ha scritto: “La S.S. Lazio accoglie con gioia la notizia della nascita del terzogenito di Ciro Immobile. Al calciatore e a sua moglie Jessica le più sincere congratulazioni dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi per la nascita del piccolo Mattia.”

Ciro Immobile e la moglie Jessica Malena si sono conosciuti qualche anno fa a Pescara, nel 2013 è nata la loro prima figlia, l’anno successivo sono convolati a nozze, nel 2015 è invece nata la loro seconda figlia. I due allargheranno ancora la famiglia? Lo scopriremo!

Ciro Immobile e Jessica Malena

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP