
CHRISTIE BRINKLEY MILF ESPLOSIVA A 62 ANNI
Christie Brinkley MILF esplosiva a 62 anni
Ammettiamolo, che ci piaccia, o no, per alcune persone il tempo sembra proprio non passare, anzi, sembra essersi fermato del tutto. E che si tratti poi di madre natura o per merito della chirurgia poco importa, quel che davvero conta è essere sexy anche dopo i 50 dimostrando, a volte, addirittura 20 anni in meno.
Come nel caso della bellissima Christie Brinkley, la quale, a 62 anni suonati, pare dimostrarne appena 40. Viso tiratissimo e freschissimo, un decolletè che sfida la forza di gravità e della gambe pazzesche che ancora reggono il tacco 15, ecco una perfetta descrizione della Brinkley. La top model americana sfoggia, infatti, ancora oggi un fisico pazzesco, da far invidia a molte sue colleghe di molto più giovane.
Il segreto per fermare il tempo, racconta Christie sarebbe mangiare molta, moltissima frutta e ritagliarsi del tempo per la palestra e la cura personale. Ma davvero è solo questo il segreto della supermodella?
Ai più maliziosi, infatti, verrebbe da pensare che la bionda abbia fatto più volte ricorso alla chirurgia plastica per arrivare fresca e giovane ai sessanta. Nella fattispecie gli ‘indagati principali’ sarebbero gli zigomi e la pressoché totale mancanza di rughe d’espressione. Insomma, avere una pelle del genere a 62 anni, a detta di molti, sarebbe impossibile. Non sappiamo con certezza se l’immagine di bomba sexy a 62 anni sia naturale o no, certo che, se anche avesse fatto ricorso alla chirurgia, la Brinkley, c’è da dire che non ha mai stravolto i suoi connotati (come molti suoi colleghi) mantenendo, negli anni, sempre un immagine pazzesca e super curata.
Michele Di Tommaso