CHRISTIAN PAVOVE AL “GRAN GALÀ DEL MARE”, IN ONDA SU CANALE ITALIA 83

By  |  0 Comments

IL NOTO IMPRENDITORE  SAVONESE CHRISTIAN PAVONE, CON UN PASSATO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO, TORNA IN TV MA PER ESSERE PROTAGONISTA DI UNA SERATA IMPORTANTE, SIGLANDO CON IL SETTORE  PORTUALE IL SUO IMPEGNO NEL COMMERCIO DI IMBALLAGGI FLESSIBILI

Mancano pochi giorni al momento in cui Christian Pavone, titolare assieme al fratello Daniele dell’azienda produttrice di imballaggi flessibili che ha sede nel savonese, la Mecplast, salirà sul palco del Gran Galà del Mare per essere uno degli imprenditori più rampanti del suo settore, che sigilla così una possibile futura collaborazione con l’ambiente  portuale e marittimo.

L’evento andrà in onda domenica 29 novembre alle 18.45 su Canale Italia 83 e contemporaneamente su Sky 937 (che lo trasmette in tutta Europa) e Cibor Tv (negli Stati Uniti e nel Canada). La serata è condotta da Veronica Maya e Roberto Onofri, con la presenta di molti artisti e di tutte le più alte cariche delle autorità portuali italiane e delle associazioni di categoria. Tra l’altro il Gran Galà del Mare è stato patrocinato da Assoporti e dal Comune di Mazara del Vallo (Trapani) che ospita la trasmissione tv.

Christian Pavone al piccolo schermo non è proprio sconosciuto, in quanto negli anni ’90, momento in cui l’azienda era in mano ai genitori, lui lavorava come ragazzo immagine e come showman. Spesso dunque il suo percorso e quello della tv si sono incontrati. Complice anche l’altezza e un fisico mozzafiato. Che tra l’altro, come si potrà vedere durante l’evento a Mazara del Vallo, conserva ancora.

Non a caso voci di corridoio parlano di un incontro casuale proprio dietro le quinte della cerimonia di premiazione, Pavone abbia incontrato un funzionario che lavora proprio all’interno della tv e dello spettacolo, il quale ha riconosciuto all’imprenditore savonese parecchie qualità. Si parla di una futura collaborazione.

Intanto Christian Pavone si prepara a questa avventura televisiva che, ricordiamo, è in onda domenica 29 novembre su Canale Italia 83, Sky 937 e Cibor Tv. La produzione del programma  è di ItalianTelevision Network, Cibort Tv, Fratelli Campisi Group e D’Amico Entertainment LLC. Il programma è firmato dagli autori Andrea Iannuzzi e Giovanna Serpico, per la regia di Nello Pepe. Conducono Veronica Maya e Roberto Onofri.

Spread the love
BOLLICINE VIP