Christian deluso da Ludovica a Temptation Island: falò anticipato e rottura, cosa è successo

By  |  0 Comments

Christian e Ludovica si sono detti addio a Temptation Island, cosa è accaduto nella seconda puntata

La relazione tra Ludovica e Christian non è sopravvissuta a Temptation Island, la coppia si è detta addio

Si è già concluso il percorso di Christian e Ludovica Temptation Island, i due stavano mettendo alla prova il loro amore nel reality condotto d Filippo Bisciglia su Canale 5 ma le cose non sono andate come speravano.

Nel video di presentazione il ragazzo aveva detto: “Mi chiamo Christian, ho 34 anni, vengo da Vasto e sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io a Temptation Island perché Ludovina mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa”.

Nel villaggio lui voleva capire se poteva fidarsi della fidanzata e se i suoi sentimenti fossero reali, la sua vicinanza al tentatore Andrea però e il suo atteggiamento l’hanno davvero deluso, specie quando si è chiusa in bagno con lui e hanno fatto la doccia insieme. Nella seconda puntata andata in onda ieri sera, giovedì 4 luglio, Christian ha chiesto il falò di confronto anticipato.

Alla 29enne ha più volte detto quanto fosse deluso e ferito, doveva dimostrargli il suo amore ma ha fatto l’opposto. Il ragazzo le ha poi detto di non volerla più perdonare, ha infatti messo fine alla loro storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Domani, sabato 6 luglio, su Wittytv.it verrà mostrato cos’è successo tra Christian e Ludovica un mese dopo il falò. I due confermeranno la loro rottura o daranno un’altra possibilità alla loro relazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP