CHRIS EVANS E CHRIS PRATT: DUE CUORI DA SUPEREROI !!

By  |  0 Comments

Non solo supereroi sul grande schermo, ma anche nella vita. Chris Evans e Chris Pratt, interpreti rispettivamente di Captain America e Star-Lord nell’universo cinematografico Marvel, hanno dimostrato che non servono necessariamente super-poteri per fare felice chi ne ha davvero bisogno.

Chris Evans e Chris PrattTutto ha avuto inizio grazie ad una scommessa legata all’esito del match dello scorso Super Bowl, uno degli eventi sportivi più importanti degli Usa. Chi avesse perso sarebbe dovuto andare nella città vincitrice, con tanto di costume da supereroe, a visitare i bambini malati ricoverati nell’ ospedale pedriatico. La partita vedeva scontrarsi i Seattle Seahawks, seguiti da Pratt, e i New England Patriots, squadra amata da Evans.

La sfida, iniziata su Twitter in maniera goliardica, è stata vinta da Chis Evans; per cui, al fine di onorare la scommessa, Chris Pratt, armato del costume di StarLord dei Guardiani della Galassia, è andato alla Christopher’s Heaven a portare un sorriso ai tanti piccoli pazienti della struttura. Alla fine anche Evans, pur essendo il vincitore della scommessa, ha voluto fare comunque la sua parte, affiancando l’amico nelle vesti di Capitan America e decidendo di visitare entrambi gli ospedali, mandando in visibilio i piccoli ricoverati.

I due super-attori si sono presentati con una valanga di regali a tema per tutti i bambini donando loro un ricordo felice che rimarrà impresso nella loro memoria per sempre. I regali, secondo quanto comunicato, sarebbero stati donati da Marvel, Emerald City Comicon, TeeFury, e Funko. La cifra raccolta da Pratt ed Evans per i bambini dei due ospedali sarebbe invece superiore ai $ 27.000. Un gesto che ha fatto il giro del mondo e ha confermato il grande cuore che i due attori hanno. Su Twitter sono prontamente apparse le immagini che documentano la straordinaria visita.

Incontrare Captain America e Star-Lord è un’esperienza che i nostri pazienti ricorderanno per sempre #TwitterBowl” si legge in uno dei tweet lanciati dall’account del Seattle Children Hospital.

E ancora la Presidente della struttura, Lisa Brandenburg: “Siamo molto grati agli “eroi” Chris Pratt e Chris Evans che hanno trasformato la loro rivalità sportiva in un’opportunità per aiutare i ragazzini delle loro comunità. Siamo lieti che i pazienti e le loro famiglie possano beneficiare di queste meravigliose donazioni”.

E non è nemmeno la prima volta che entrambi gli attori si prestano a questi gesti di meravigliosa beneficenza, avevano già fatto qualcosa di simile al Christopher’s Haven di Boston. In entrambi i casi erano riusciti a raccogliere decine di migliaia di dollari. L’intenzione di Chris & Chris sarebbe infatti quella di far visita ad un ospedale pediatrico d’America al mese.

La Marvel ha fatto proprio bene a scegliere Chris Evans e Chris Pratt dunque, che vedremo presto nelle sale cinematografiche; rispettivamente in “The Avengers 2” e nell’ attesissimo Jurassic World.

Un meraviglioso esempio che speriamo seguiranno anche altre star di fama internazionale.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP