Chiofalo svela: “Non posso più uscire dal Paese”, perché gli hanno annullato il passaporto

By  |  0 Comments

Nuova ‘disavventura’ per Francesco Chiofalo, perché gli hanno annullato il passaporto

Il passaporto di Francesco Chiofalo non è più valido, cosa ha detto su Ig

Francesco Chiofalo ha dovuto fare i conti con una nuova ‘disavventura’, è stato lui stesso tramite alcune storie postato sul suo profilo Instagram a raccontare ai suoi seguaci cosa gli è successo.

Storie Ig di Francesco Chiofalo

Storie Ig di Francesco Chiofalo

Nei mesi scorsi una sua scelta ha fatto non poco discutere, in molti infatti lo hanno criticato e attaccato per essersi sottoposto ad un delicato intervento per cambiare il colore dei suoi occhi. Ai fan aveva spiegato che era un suo desiderio da sempre, tantissimi fan pensano che adesso sembra un’altra persona.

Il suo aspetto è decisamente cambiato e questo gli ha fatto fare i conti con qualche conseguenza legata ai suoi documenti. Sul suo profilo Instagram ha svelato: “Purtroppo dopo essermi sottoposto all’intervento di cambio colore agli occhi non ho più i documenti validi e non posso ovviamente nemmeno più uscire dal Paese”.

Ai fan ha mostrato la foto del suo passaporto annullato, subito dopo ha scritto: “Sui miei documenti risulta che io ho gli occhi castano scuro e non azzurri. Attualmente a livello burocratico e anagrafico non esiste in Italia una procedura che permette di modificare sui documenti il colore degli occhi”.

E ancora: “Per cui attualmente l’unico escamotage per modificare il colore degli occhi sui documenti dovrebbe essere quello di rifare totalmente tutti i documenti. Oggi vado all’anagrafe e alla mia circoscrizione (mi ha voluto per forza accompagnare mia madre) per capire se mi fanno rifare i documenti dichiarando che ho gli occhi azzurri.”

Francesco Chiofalo ha poi concluso dicendo: “Non sono sicuro che sia possibile perché la cosa potrebbe andare in conflitto con il mio atto di nascita. Staremo a vedere. Naturalmente mi auguro di risolvere la cosa al più presto. Non posso stare senza documenti”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP