CHICCO NALLI VOLTA PAGINA DOPO LA SEPARAZIONE DA TINA CIPOLLARI: HA UNA NUOVA FIDANZATA

By  |  0 Comments

CHI È LA NUOVA FIDANZATA DI CHICCO NALLI?

Myr Garrido e Chicco Nalli

Chicco Nalli Tina Cipollari si sono separati da qualche mese, ma quanto pare l’hair stylist ha già voltato pagina. Chicco è stato paparazzato dal settimanale Spy insieme alla sua nuova fidanzata, Myr Garrido.

Al noto settimanale Chicco Nalli ha svelato come ha conosciuto la sua nuova fiamma. Queste le sue parole: “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia“. Per poi aggiungere: “Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti“

La nuova fidanzata del noto hair stylist è un’attrice spagnonla, dopo Tina Cipollari è stata l’unica donna capace di fargli battere il cuore.

Chicco Nalli è tornato a parlare anche di Tina Cipollari: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’èTina e Chicco sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni.

L’ex marito della bionda opinionista di Uomini e Donne ha poi concluso: “Poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte“.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP