CHICCO NALLI TORNA A PARLARE DELLA SUA STORIA D’AMORE CON TINA CIPOLLARI

By  |  0 Comments

CHICCO NALLI È ANCORA MOLTO LEGATO A TINA CIPOLLARI

Quella tra Tina Cipollari Chicco Nalli è stata una bellissima storia d’amore, durata sedici anni. Nell’ultimo periodo iChicco Nalli e Tina Cipollari due si erano resi conto però che l’amore era diventato affetto ed amicizia, per questo hanno deciso di lasciarsi.

Ad oggi i due sono in ottimi rapporti, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Chicco Nalli è tornato a parlare della sua storia con la bionda opinionista: “Quello tra me e Tina è stato un amore vero e, quando stavamo insieme, ci siamo sempre rispettati“.

Il noto hair stylist ha poi aggiunto: “Per me lei è intoccabile e sarò sempre pronto a difenderla! Tina sarà sempre una parte importante e indimenticabile della mia vita.

L’ex marito di Tina Cipollari pensa che sia anche merito delle famiglie se lui e Tina siano riusciti a mantenere un buon rapporto: “Se oggi andiamo d’accordo lo dobbiamo all’esempio delle nostre famiglie, formate da persone umili e di grandi valori, che non appartengono al mondo televisivo ma a quello reale e che ci hanno aiutato ad affrontare la separazione con il giusto approccio“.

Per Chicco Nalli e Tina Cipollari ciò che conta davvero è non turbare la serenità dei loro figli. Lo stesso Chicco ha affermato: “Abbiamo dato alla luce tre meravigliose creature e formato una bella famiglia, per cui sarebbe stupido rovinare tutto facendo soffrire i nostri figli“.

Nalli ha parlato anche del rapporto che si è creato tra la sua nuova fidanzata, Myr Garrido, e Tina Cipollari. A detta sua la nuova componente della famiglia apprezza molto la Cipollari: “E’ una sua grande fan, ne ammira la forza d’animo e l’autoironia“.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP