CHICCO NALLI: TINA MI HA ABBANDONATO PER PECHINO EXPRESS

By  |  0 Comments

La strabiliante Tina Cipollari è sempre al centro del gossip, questa volta non per le sue scorribande a Uomini e Donne, ma per un’intervista rilasciata recentemente dal marito Chicco Nalli sul settimanale Dipiù. L’uomo, che nella vita è un bravissimo parrucchiere (lo vediamo a Detto Fatto con Caterina Balivo) pare molto amareggiato per la decisione della moglie di partecipare a Pechino Express (insieme al collaboratore Simone Di Matteo), l’adventure realty di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca. Quest’anno lo show si svolgerà  tra Guatemala, Colombia e Messico e le registrazioni sono già iniziate.

tina

Vedremo come la “diva” della tv se la caverà ad affrontare tutte le avversità previste. Ma tornando alle dichiarazioni di Chicco, sembra per niente contento di quello che sta succedendo. “Penso che mia moglie non sappia esattamente a cosa va incontro. Cioè, credo che soffrirà parecchio a stare lontano dai suoi figli, ma non credo che se ne renda ancora conto. Del resto lei stessa ha detto sempre che l’idea di lasciarli, anche solo per un giorno, la faceva stare male. Ora che dovrà stare via così tanto tempo… “. 

tinaLa coppia ha 3 figli, di 13, 9 e 8 anni, durante la preparazione del programma, Tina non potrà avere nessun contatto con la sua famiglia (come in ogni reality che si rispetti). Ed è proprio questo a non convincere Chicco: “Tina è convinta che oggi i suoi figli, è di riflesso anche lei, non soffriranno più di tanto la sua mancanza perché sono ormai grandicelli, infatti hanno tredici, nove e otto anni. Inoltre si sente al sicuro perché sa che rimangono con me, che come padre sono molto attento. La chiamata a Pechino Express è arrivata in un momento particolare per mia moglie, perché, rispetto a quando i bambini erano più piccoli e lei faticava a staccarsi da loro, ora si sente, in un certo senso, più libera”.

Dopotutto, la partecipazione della Cipollari a Pechino Express non potrà fare altro fortificare la propria personalità e questo Nalli lo sa bene:

Quando la chiamata è arrivata sono stato molto felice per lei. Perché reputo la trasmissione bellissima. Resterò da solo per due mesi, ma questo non mi spaventa. Ho deciso di trasferire i bambini a Sabaudia, in provincia di Latina, dove vive mia madre e mi farò aiutare da lei, perché io dovrò continuare a lavorare, seguendo il mio negozio a Roma e quello che ho appunto a Sabaudia. Insomma, alla fine, credo che ci farà bene questa lontananza: sarà un po’ come tornare agli inizi e non vedremo l’ora di vederci”.

tina

In attesa di vedere le puntate di Pechino Express, che dovrebbero partire a metà settembre, auguriamo ai due coniugi tanta gioia e serenità.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP