CHICCO NALLI IN OSPEDALE: “MI HANNO SPACCATO LA TESTA, POI HANNO INSULTATO ME E BARBARA D’URSO”

By  |  1 Comment

CHICCO NALLI È STATO AGGREDITO, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINO SU IG

Chicco Nalli ha fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi fan poche ore fa. Il motivo? L’ex gieffino tramite alcune Instagram Stories ha raccontato di essere stato aggredito all’improvviso e di essere in ospedale per alcuni accertamenti.Chicco Nalli

A spiegare come siano andate esattamente le cose è stato proprio lui. Visibilmente provato ha detto: “Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono i cog**oni a nessuno. Mi hanno spaccato in testa qualcosa, non so se è una catena o un sasso. Solamente perché stavo facendo delle foto con delle ragazzine, hanno aspettato che andassero via queste ragazze per arrivare con uno scooter, dandomi una catenata o una sassata, non lo so, insultandomi. 

Chicco Nalli ha continuato dicendo: “Hanno utilizzato non so quante brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso, perché ero lì. Praticamente mi hanno dato questa botta e io non ci ho capito niente per vari secondi e sono scappati con lo scooter, gli infami hanno coperto anche la targa. Fatevi vedere se avete le palle”.

Il noto hair stylist ha così concluso: “Adesso sono qui che devo fare la Tac alla testa perché la botta è stata abbastanza forte.”Chicco Nalli

Come sta Chicco Nalli? Questo ancora non possiamo saperlo, probabilmente tornerà ad aggiornare i suoi fan non appena saprà dare loro qualche informazione in più sulle sue condizioni di salute.

L’ex gieffino tornerà nel salotto di Barbara d’Urso per parlare dell’aggressione? In molti pensano di si dal momento che gli insulti erano rivolti anche alla conduttrice. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP