CHICCO NALLI DIFENDE TINA CIPOLLARI: ECCO COSA HA FATTO

By  |  0 Comments

CHICCO NALLI E TINA CIPOLLATI LEGATI DOPO LA ROTTURA, IL GESTO DELL’HAIR STYLIST

Chicco Nalli è tornato a parlare del suo rapporto con Tina Cipollari dopo il divorzio. I due dopo essersi resi conto diChicco Nalli e Tina Cipollari non essere più innamorati hanno deciso di lasciarsi, ma il loro legame continua ad essere molto forte.

Chicco Nalli ci tiene davvero molto alla nota opinionista di Uomini e Donne, lui stesso ha fatto sapere di aver buttato fuori dal suo negozio alcune signore che parlavano male della Cipollari.

Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, il noto ed amato hair stylist ha dichiarato: “Guai a chi mi tocca Tina! Proprio qualche giorno fa ho cacciato dal negozio due signore perché non mi piaceva quello che dicevano su Tina“.

Non è la prima volta che Nalli dice di essere rimasto molto legato alla sua ex moglie. Lui stesso ha svelato: “Siamo e Chicco Nallisaremo legati per tutta la vita e, per quanto mi riguarda, non ci potrà essere donna o uomo che possano mettersi in mezzo alla nostra storia, tra la nostra famiglia. Tra noi c’è stato tanto amore, poi si è trasformato in affetto, in rispetto, per me profondo e indissolubile.”

Chicco Nalli non si pente affatto della sua storia d’amore con Tina Cipollari, al contrario è molto felice di condividere una famiglia con lei: “Ringrazio Maria per quello che mi ha regalato: Tina, un matrimonio, tre figli, una famiglia bellissima. Grazie a quell’opportunità, a quelle luci e quello studio ho trovato l’amore… e la donna più importante della mia vita”.

Da pochi mesi Nalli è fidanzato con l’attrice spagnola Myr Garrido, ad oggi non l’ha ancora presentata a Tina e ai suoi figli, ma pensa di farlo quando sarà il momento giusto.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP