CHICCO NALLI ATTACCA TINA CIPOLLARI: “SONO SCONCERTATO DALLE SUE PAROLE”

By  |  0 Comments

CHICCO NALLI REPLICA ALLE ULTIME DICHIARAZIONI DI TINA CIPOLLARI

Chicco Nalli si è scagliato contro Tina Cipollari in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Il motivo? L’hair stylist non ha gradito affatto le ultime dichiarazioni della sua ex moglie.Chicco Nalli e Tina Cipollari

Da poco la nota opinionista di Uomini e Donne ha svelato di volersi sposare con il nuovo fidanzato Vincenzo, anche senza l’approvazione dell’ex marito, parole che hanno infastidito non poco Chicco.

Dopo le parole della Cipollari, Chicco Nalli ha dichiarato: “Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà”.

L’hair stylist ha aggiunto: “L’unica cosa che mi preme è quella di tutelare e far star bene i nostri figli. Che lei poi voglia mettere il dito nella piaga affermando che quello che dico non conta…mi dà fastidio! Sa benissimo che non metterei mai bocca sulle sue scelte sentimentali. A questo punto però pretendo che lei faccia lo stesso“.Chicco Nalli

Nalli ha precisato che l’ex moglie dopo la separazione non ha mai detto nulla in merito alle sue nuove frequentazioni, spera infatti che continui a non intromettersi.

Chicco Nalli ha infatti concluso dicendo: “Lo dico per evitare che possa succedere un domani. Che non metta bocca, non lo ha mai fatto e gradirei continuasse così”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP