CHICCA E GIOVANNI: DAL GRANDE FRATELLO ALL’ALTARE

By  |  0 Comments

Evviva Gli Sposi! Ora è ufficiale: Francesca Rocco (in arte Chicca) e Giovanni Masiero sono finalmente sposi. La loro love story aveva avuto inizio 2 anni fa all’interno della casa del Grande Fratello, e lo scorso 30 Aprile 2016, a Verona, i due hanno sugellato il loro amore con un matrimonio da star, con tanto di bodyguard ed ombrelli a preservare la loro immagine da occhi indiscreti.

masiero-rocco-matrimonio-bollicinevip

E così, dopo la proposta di matrimonio a Barcellona, un anno fa, i due hanno coronato, finalmente, il loro sogno d’amore nella chiesa di San Fermo Maggiore a Verona (città di lui). Dopo il ricevimento, nella cinquecentesca Villa Giona di San Pietro in Cariano, non potevano che arrivare i primi ringraziamenti social.

I due hanno infatti, subito, ringraziato amici e followers che hanno vissuto, insieme a loro, questo giorno speciale. La prima a pronunciarsi è stata proprio la ormai signora Masiero: “Eccoci… è appena terminata la nostra prima giornata da marito e moglie. La prima giornata come signora Masiero. Che dire… distrutti, sfiniti se non devastati. (…) Verona, la città che ci ha uniti, questa sera mi sembra ancora più magica e più bella di sempre! Desidero condividere questo mio stato d’animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore!”.

COMPLEANNO Giovanni Masiero  Giovanni Masiero, ex concorrente del Grande Fratello, ha compiuto 30 anni! Come regalo di compleanno Francesca Rocco, fidanzata ed ex concorrente anche lei della stessa edizione del reality, ha organizzato una festa a sorpresa con parenti e amici a Mezzane di Sotto in provincia di Verona al ristorante Bacco D'Oro!  Durante la serata un’altra sorpresa per il bel Giovanni che ha visto proiettato un filmato che lo riguardava nel quale tutti gli invitati gli hanno dedicato un video messaggio. E’ stata un'occasione unica per la famiglia di Chicca che per la prima volta si è recata a Verona ed ha potuto conoscere i nonni di Giovanni! Una serata a sopresa che ha commosso Giovanni ed è proseguita tra balli e brindisi fino alle 2 di notte.

Ringraziamenti davvero speciali ai quali sono subito seguiti quelli di Giovanni: “Che giornata! e che notte indimenticabile! Vi ho sempre adorato! (…) Anche gli assenti si sono fatti sentire! Grazie per le urla per gli applausi per i baci per le lacrime (…) Presto condivideremo con voi foto video commenti e che più ne ha più ne metta! È stato un giorno troppo bello… la felicità è reale solo se condivisa!” Insomma, davvero una favola quella che stanno vivendo Chicca e Giovanni che, dopo le nozze, andranno a vivere a Milano con l’intento di allargare la famiglia…  Cogliamo l’occasione, quindi, per porgere i nostri migliori auguri alla giovane coppia.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP