Chiara Pompei, confronto con il ‘fidanzato’ a UeD: la nuova tronista si ritira

By  |  0 Comments

Uomini e Donne, Chiara Pompei ha abbandonato il trono 

Anticipazioni Uomini e Donne, in studio anche il fidanzato di Chiara Pompei, lei ha deciso di lasciare il programma

È stata registrata ieri, martedì 11 febbraio 2025, una nuova puntata di Uomini e Donne durante la quale Chiara Pompei è stata definitivamente ‘smascherata’.

In studio ha infatti ammesso di essere molto legata a Riccardo, questo è ciò che Lorenzo Pugnaloni ha rivelato sui social: “Maria l’ha messa subito al centro studio, dicendole di stare tranquilla perchè a 23 anni gli errori si possono commettere. Chiara spiega che era molto presa, mentre lui la trattava solo come una relazione occasionale, e così lei si decide ad accettare la proposta di fare la tronista, avendo perso le speranze, ma nonostante ciò ha continuato a sentirlo.”

Nuova tronista di Uomini e Donne, Chiara Pompei

Nuova tronista di Uomini e Donne, Chiara Pompei (Screen Witty Tv)

Poco dopo in studio è arrivato anche Riccardo, il quale ha negato di aver considerato la relazione con la tronista solo un flirt senza impegno, a detta sua infatti il loro era diventato un rapporto importante. Quando hanno iniziato a discutere, con Gianni e Tina contro di loro, la conduttrice ha consigliato alla ‘coppia’ di parlare in privato.

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne Chiara Pompei e Riccardo sono rientrati in studio dopo circa un’ora. A Maria De Filippo la tronista ha ammesso di provare ancora un forte interesse per il ragazzo ed è per  questo che ha deciso di mettere fine al suo percorso in trasmissione. La ragazza infatti si è ritirata e ha lasciato il programma con il ‘fidanzato’.

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP