CHIARA NASTI: UNA SUA FRASE SCATENA UNA POLEMICA SU INSTAGRAM

By  |  1 Comment

CHIARA NASTI: UNA SUA FRASE SCATENA UNA POLEMICA SU INSTAGRAM COSA AVRÀ SCRITTO? 

Non è la prima volta che Chiara Nasti scateni polemiche e critiche sul web, questa volta è una sua frase a far insorgere gli utenti del mondo social. 

La fashion blogger, nelle scorse ore, ha pubblicato sul suo profilo social una foto che la ritrae alla guida di una Jaguar .Per commentare lo scatto Chiara ha ripreso una celebre frase di una delle regine di Hollywood, Zsa Zsa Gábor, modificandola; “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti 😂)💘“.Questa sua affermazione pare non sia stata molto apprezzata dal web, così che in pochi minuti la sua pagina è stata invasa da critiche. 

Chiara Nasti si è subito difesa commentando così:”Raga comunque io capisco perfettamente che siamo tutti in quarantena e che dobbiamo trovare tutti una valvola di sfogo, però io non posso essere responsabile di ciò che andate a percepire piuttosto di quello che io scrivo. Se poi volete vederci del marcio in tutto… Posso magari contribuire al vostro sfogo, scrivendo magari altre cose che potrebbero infastidire. Gente che mi viene a scrivere che io dipendo dai miei genitori quando in realtà non è così, dato che sono indipendente, quindi evitate di parlare a me di valori, specie dopo le cose che scrivete. È stato un accanimento inutile”. Anche dopo il suo sfogo la polemica sembra non essere ancora placata, ma per Chiara di certo non è la prima volta forse all’influncer piace provocare? 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP