Chiara Nasti torna a parlare della gravidanza: «Col pancione faccio fatica a muovermi»

By  |  0 Comments

CHIARA NASTI È IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO, FRUTTO DELL’AMORE DEL FIDANZATO MATTIA ZACCAGNI. UNA GRAVIDANZA CARATTERIZZATA DA TANTA DOLCEZZA PER LA GIOIA DI UNA PICCOLA VITA CHE STA PER NASCERE MA ANCHE DA GAFFE E CRITICHE SOCIAL A CAUSA DI ALCUNE ESTERNAZIONI DELL’INFLUENCER…

Chiara sta per diventare mamma per la prima volta. Il suo Thiago, infatti, nascerà a poco. Fisicamente è in ottima forma e ha preso pochi chili ma il suo pancione, ormai all’ottavo mese, inizia a essere comunque ingombrante e lei dice che…

Ci siamo… l’arrivo della cicogna è ormai imminente in casa Nasti/Zaccagni. Chiara è ormai all’ottavo mese e, fiera, posa sui social per mostrare il suo bel “pancino”! Assieme agli scatti, però, anche un piccolo sfogo per la sua “situazione”…

PERSINO USCIRE È UN PROBLEMA!

Mostrando le sue forme, la Nasti ha affermato «Ma rendo l’idea di quanto sia enorme? Vi giuro che per me è diventato impossibile anche uscire. Non sto scherzando». Insomma, a quanto pare, il pancione che lievita fisiologicamente sempre di più le sta causando dei “problemi”. Cosa che tutte le mamme ben conoscono!

PENSAVA CHE LE VENISSE UNA PANCIA PIÙ PICCOLINA

Chiara, prima dell’esternazione, aveva informato i suoi follower di aver preso solo 5 chili ma, nonostante questo: «Ho un mal di schiena atroce e faccio fatica a muovermi. Pensavo mi venisse una pancia un po’ più piccolina…invece è tutta in fuori perché non mi si è distribuita sui lati… è davvero ingombrante».

PAROLE CRITICATE

Ovviamente le sue parole della Nasti sono subito passate al setaccio e commentate, a volte in modo molto aspro. Va però detto che tutte le mamme, arrivate all’ottavo mese, non vedono l’ora di partorire e non solo per abbracciare il proprio bebè. Il “pancino”, per quanto bello e magico, da quel mese inizia a pesare ed è normale mostrare un po’ di insofferenza.

E DOPO THIAGO… LE NOZZE!

E subito dopo l’arrivo di Thiago inizierà un’altra attesa (almeno per il gossip) quella dell’annuncio della data del matrimonio di Chiara e Mattia. I due, infatti hanno già espresso pubblicamente la volontà di convolare a nozze. Probabilmente appena il punto vita della Nasti sarà tornato sottilissimo e, di sicuro, non ci vorrà moltissimo!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci non è più single: al suo fianco ora c’è un nuovo fidanzato

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP