
Chiara Nasti si sposa. Rivelati i primi dettagli delle nozze!
L’influencer, da poco diventata mamma, è pronta a dire “sì” al suo Mattia Zaccagni. Chiara Nasti ha già iniziato i preparativi per il grande giorno!
E così, dopo il bebè, Chiara Nasti sta per coronare il suo sogno d’amore con il matrimonio. Nozze estive che saranno caratterizzate da centinaia di invitati e…
Solo lo scorso agosto, Chiara Nasti aveva ricevuto la fatidica proposta con tanto di liturgico super prezioso anello da sfoggiare all’anulare ma anche sui social. Poi la scoperta della dolce attesa e la nascita del piccolo Thiago. Ora, a tre mesi dal parto e con già tante cose da pensare con un neonato da accudire… la stoica influencer pare proprio aver iniziato i preparativi per le sue nozze con il compagno Mattia Zaccagni! In effetti, il “tempo stringe”…
CHIARA NASTI HA SCELTO DI ESSERE UNA SPOSA “ESTIVA”…
Ovviamente molti dettagli devono rimanere segreti per non rovinare l’effetto sorpresa (che, conoscendo la coppia, non mancherà) ma il settimanale “Chi” ha anticipato qualche piccola cosa. Pare che Chiara Nasti indosserà l’abito bianco la prossima estate, a giugno per la precisione. Quindi, nonostante la bella stagione sembri lontana, in realtà arriverà in un battibaleno, soprattutto visti i ritmi forsennati (chi c’è passato lo sa) per organizzare un matrimonio. La location scelta per alzare i calici tra amici e parenti, è Villa Miani, la dimora storica celebre non solo per la sua eleganza anche per via della sua invidiabile splendida vista panoramica sulla Capitale. E pare che gli ospiti saranno almeno… 200. Insomma, “tanta roba” (e questo è solo “l’antipasto”) e noi non possiamo che fare, ancora una volta, i nostri più sinceri auguri alla coppia!
Leggi anche: Noemi Bocchi: l’ex marito lancia nuove accuse. Chi racconta la verità?
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti