Chiara Nasti risponde su Instagram: “Sfigata. Io posso assumere 100 tate!”

By  |  0 Comments

Chiara Nasti può vantare ben 2.000.000 follower sui social ma, spesso, le domande che le pongono non sono facili da ignorare.

Ma neanche da ribattere in maniera diplomatica. Una sua risposta l’ha messa al centro di nuove critiche!

Non si placano le critiche nei riguardi di Chiara Nasti. Le polemiche erano iniziate quando l’influencer e il calciatore Mattia Zaccagni avevano scelto di rivelare il sesso del loro primogenito affittando lo Stadio Olimpico di Roma. Ovviamente spendendo una cifra da capogiro. In molti, quindi, si sono chiesti se fosse il caso di ostentare tanto in un periodo così difficile per molti… Ma, si sa, ognuno spende i propri soldi come vuole! E Chiara, ai follower, così ha risposto: «Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare».

Chiara Nasti

Leggi anche> Giorgia Soleri: mi chiamo “la fidanzata” di nome e ” di Damiano dei Maneskin” di cognome

CHIARA NASTI PUÒ PERMETTERSI 100 TATE!

Neanche il tempo di smussare la cosa che… un’altra affermazione di una internauta ha fatto rispondere in modo piccato la Nasti, che può vantare due milioni di follower solo su Instagram! Una di loro aveva fatto osservare che, con l’arrivo del bimbo, le serate se le poteva scordare… almeno per 10 anni. Suggerendole, infine, di fare la mamma. Immediata la risposta: «Ad una sfigata del genere che ti scrive questa cosa con antipatia la mia risposta è ovvio che dev’essere: ‘Tu forse te le devi scordare, ma io posso assumere 100 tate‘. Cioè, cosa rispondi ad una così?». La frase, ovviamente, ha generato un piccolo vespaio… E voi, cosa ne pensate?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP