Chiara Nasti, mamma “in crisi”!

By  |  0 Comments

Con un figlio, ammette Chiara Nasti, è impossibile avere tempo per altro.

«Pensavo fosse più semplice avere un figlio», questa l’ammissione social di Chiara Nasti!

A pochi giorni dalla nascita del suo primogenito, Chiara Nasti si “sfoga” con i suoi follower, ammettendo di aver sottovalutato la difficoltà di avere un bebè. Crescere Thiago non è semplice, soprattutto a 24 anni e tenendo conto del suo stile di vita prima del lieto evento. Ora l’influencer napoletana è completamente assorbita dal suo essere mamma, H24, senza pause. Una cosa che, a volte, la lascia “spaesata”…

CHIARA NASTI PENSAVA FOSSE PIÙ SEMPLICE

Chiara Nasti, ovviamente, non rinuncia al suo apparire in rete proponendosi, come ha sempre fatto, bella e fashion ma, in tutta sincerità, non nasconde i piccoli e grandi problemi quotidiani che ogni genitore con un neonato deve affrontare. «Pensavo fosse più semplice avere un figlio», ammette infatti la ragazza parlando della sua nuova routine con il piccolo Thiago.

L’ALLATTAMENTO LA STANCA TANTISSIMO

«Non faccio nulla in questo momento – prosegue Chiara Nastimi occupo di lui al 100% poi l’allattamento mi stanca tantissimo. Quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui». Ma che nessuno osi criticare la neo mamma. Sì perché il suo sfogo non è fuori luogo come quelli di cui si è resa protagonista in passato. Al contrario, le sue, sono esternazioni comuni a tutti i genitori. Esprimere quel che si prova non è certo sinonimo di non essere in grado di fare la mamma. Anche perché, sotto una meravigliosa foto che la ritrae con il suo bebè in carrozzina, Chiara ammette che, questo, è il periodo più bello della sua vita. Così come confida che, nonostante la sua stanchezza, non riesce assolutamente a stare lontana dal suo piccolo. Non a caso, la Nasti ha già dichiarato il desiderio di fare il “bis”. Magari non proprio subito, prima sarà sicuramente meglio aspettare che la fisiologica stanchezza dei primi mesi passi del tutto.

Leggi anche: Francesca Cipriani: tornerò presto in sala operatoria, per amore!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP