
Chiara Nasti mamma! È nato il piccolo Thiago
Qualche ora fa Chiara Nasti e Zaccagni sono diventati genitori del loro primo bebè!
Finalmente il grande giorno è arrivato! Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno condiviso su Instagram le foto del piccolino Thiago, appena nato.
Tanti i messaggi di auguri arrivati sulle pagine social dei due emozionatissimo neo genitori. Il piccolo, infatti, qualche ora fa ha emesso il suo primo vagito e, ora, è tra le braccia di mamma Chiara Nasti e papà Mattia Zaccagni. I due ne hanno dato notizia con un post: «Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire». Sul profilo Instagram di Chiara Nasti è stato postato anche un breve video registrato in ospedale in cui Zaccagni, al settimo cielo, bacia il piccolo dentro la culla. L’unica foto presente della bella influencer, al momento, la vede solo sdraiata, comprensibilmente provata dopo le tante emozioni contrastanti che caratterizzano il delicato momento del parto!
DOPO LA GRAVIDANZA… IL MATRIMONIO?
Una gravidanza, quella di Chiara Nasti, che è stata caratterizzata da mille critiche in seguito ad alcune sue dichiarazioni non proprio felici, come quella delle “mamme che svaccano”. Ma questo fa parte del passato. Ora l’influencer è una mamma a tutti gli effetti e presto potrà tornare a casa con il suo Thiago e iniziare una nuova quotidianità! Sicuramente ogni fase di questa nuova dimensione sarà condivisa con il popolo del web e immaginiamo che gli immancabili leoni da tastiera saranno già in attesa di qualche nuova frase o parola, magari in effetti non proprio consona come già è successo in passato, da “attaccare”. Nulla comunque che riuscirà a scalfire la felicità di Chiara Nasti. Ora, infatti, è tempo di prestare attenzione solo al suo piccolo e, chissà, di iniziare a organizzare il matrimonio con il calciatore del suo cuore! Intanto, noi, facciamo i nostri migliori auguri alla coppia e alla piccola vita appena venuta al mondo!
Leggi anche: Antonino Spinalbese svela un segreto: il primo figlio mai nato con Belen
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!