CHIARA NASTI, ETA’ E VITA PRIVATA

By  |  0 Comments

CHI E’ CHIARA NASTI?

È senza dubbi una delle probabili “naufraghe” più attese dell’Isola dei Famosi 2018, forse per la sua giovane età (22 gennaio 1998) e per la sua enorme popolarità sul web.

Stiamo parlando di Chiara Nasti, professione fashion blogger, nata a Napoli (nel quartiere Materdei) che ha superato il milione di follower su Instagram in pochissimo tempo.

Figlia di imprenditori, Chiara è tra le influencer più giovani del mondo, facendo invidia alle colleghe Chiara Ferragni e Chiara Biasi.

Secondo le indiscrezioni, trovate sulla sua biografia, a soli 13 anni inizia a pubblicare su Instagram immagini di vita quotidiana e outfit alla moda.

Tutto ciò ha scatenato l’attenzione di tante teenager che hanno immediatamente copiato il suo stile.

Molti brand hanno iniziato a contattarla per sponsorizzare i loro capi e questo non ha fatto che aumentare la sua notorietà.

CHIARA NASTI AL CHIAMBRETTI SHOW

Dopo qualche anno, il buon Piero Chiambretti l’arruola come ospite fissa del suo Chiambretti Show dove presenta una rubrica simpatica sulla moda. Partecipa poi come presentatrice agli Italian MTV Awards e viene scelta dai followers di Instagram come reporter per gli European Music Awards.

Non sono mancate altre importanti esperienze televisive: Tra le tante, la partecipazione come concorrente alla trasmissione “Dance Dance Dance” andato in onda sul canale FoxLife.

Inoltre la sexy Blogger “Made in Naples” è diventata anche scrittrice, infatti, il suo libro Chiara Nasti, Diario di una fashion blogger” è diventato subito un best seller tra i teenager, vendendo più di 3000 copie.

CHIARA NASTI VITA PRIVATA

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine della sua lunga relazione con Emanuele Borriello, anche lui popolare influencer partenopeo, pare abbia trovato un nuovo amore, un giovane ragazzo che sembrerebbe corrispondere al nome di Ugo Abbamonte.

ARMANDO SANCHEZ

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP