CHIARA NASTI E CHIARA BIASI NELLA BUFERA, FRASI SHOCK SUL CORONAVIRUS

By  |  0 Comments

CHIARA NASTI E CHIARA BIASI INDIGNANO IL WEB, ECCO COSA HANNO DETTO SU IG

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Chiara Nasti, la nota influencer tramite Chiara Nastialcune Instagram Stories ha parlato del Coronavirus.

Tanta è la preoccupazione e l’ansia della gente a causa delle diffusione del virus, l’influencer ci ha tenuto a manifestare a tutti la sua vicinanza, ha poi detto che bisogna cercare di stare tranquilli. Queste le sue parole: “La situazione si sta aggravando. Io non ho le conoscenze mediche, sono una persona normale come voi, ma mi sento di dire che sono super vicina a voi, soprattutto alle persone che vivono al nord.”

La Nasti ha continuato dicendo: “Devo dire che mi hanno toccato molto le discriminazioni che hanno fatto dall’estero. La situazione è grave, mi sento però di dire che siccome sono una persona super ipocondriaca e mi prendo male anche per un mal di testa, ma stavolta sono abbastanza tranquilla, quello che sarà, sarà.”

Fin qui nulla di male, ciò che però ha detto dopo l’ha fatta finire al centro di molte critiche e polemiche. Queste le sue parole: Noi ovviamente prendiamo tutte le precauzioni possibili. Dovete vedere le unghiette che mi sono fatta, coi batteri. Fate finta che l’ho preso anche io. Quindi ragazzi tranquilli, anche a Napoli stanno chiudendo locali, un macello, però supereremo anche questa.”

Chiara Nasti ha poi ribadito di essere vicina a tutte le persone che sono preoccupate e che stanno soffrendo a causa del Coronavirus. Ha infatti concluso dicendo: “In questa vicenda sono decedute molte persone quindi la situazione è abbastanza grave. Sono molto vicina a tutte le persone che stanno attraversando questo momento, che hanno beccato il virus. Vi sono molto vicina, forza Italia.”

Un’altra nota influencer è finita nella bufera poche ore fa, si tratta di Chiara Biasi. Tramite una Instagram Stories, Chiara Biasiprobabilmente per errore, ha condiviso una frase che subito dopo ha rimosso. Si tratta di una conversazione privata con un amico dove si legge: “Io comunque non ce la faccio più in questa situazione… E nessuno che mi sta sul cazzo che muore”.

Quella della Biasi è stata una battuta davvero triste che ha indignato i fan, l’influencer poco dopo ha rimosso la storia ma in moltissimi l’avevano già vista e salvata con uno screenshot. Nonostante le critiche e le polemiche sul web, Chiara Biasi non ha ancora rotto il silenzio per giustificarsi e chiedere scusa.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP