CHIARA FRANCINI, DALLA FICTION A DOMENICA IN

By  |  0 Comments

GRANDE SUCCESSO PER L’ATTRICE CHIARA FRANCINI A DOMENICA IN chiara francini

È una delle attrici più quotate e apprezzate dalla critica e dal pubblico, Chiara Francini, 36 anni, simpatica ed eclettica. Dopo aver partecipato a numerose fiction e film di successo è approdata su Raiuno, affiancando nella conduzione di “Domenica In” il mito della televisione italiana, Pippo Baudo. Quest’anno il programma pomeridiano di mamma Rai ha compiuto quarant’anni e per questo è stato deciso di far tornare sulla scena lo storico conduttore siciliano.

Felice per quello che le sta accadendo, la Francini ha rilasciato una piacevole intervista al settimanale Nuovo, in cui ha raccontato le sue emozioni: “Non avrei mai pensato di darmi alla tv, ma ogni ragazza ha le proprie tentazioni. La mia si chiama Pippo Baudo. Quando lui mi ha scelta gli ho detto subito SI“.

Inoltre, presto vedremo Chiara sul set di “Piccoli segreti e grandi bugie” in onda su Raiuno nel 2017 è inoltre sarà al teatro con “Due” con il bellissimo Raoul Bova. Ovviamente la diva non trascura la sua vita sentimentale: è fidanzata con lo svedese Fredrik Lundqvist, con il quale sta da più di dieci anni, insieme formano una coppia indissolubile.

Senza di lui non sarei quella che sono – così spiega la donna al magazine diretto da Riccardo SignorettiQuando lavoro sono abituata a cambiare partner, ma nella vita sono una donna fedele. Il mio fidanzato non è geloso, anzi, ed è felice che io cresca professionalmente. Non penso che il successo abbia il potere di mettere in crisi una coppia solida. Le radici del nostro rapporto sono forti e profonde. Il sentimento è cresciuto un po’ alla volta e io sono lieta che sia andata così“.

L’INCONTRO CON PIPPO BAUDO

taglioalta_001-5-1000x400Poi parlando dell’incontro con Pippo Baudo dice: “Ci siamo conosciuti in tv. Tra di noi è nato un amore a prima vista: quando lui mi ha scelta per “Domenica In” mi sono sentita onorata. Inizialmente pensavo che ci fosse stato un disguido. Si diceva che Baudo stesse cercando una nuova Lorella Cuccarini. Io ho studiato ginnastica ritmica da bambina, ma non era abbastanza. Poi ho capito che il mio ruolo sarebbe stato diverso. Sono un’attrice e resterò tale. Per questo ho scelto di fare televisione con un professionista come Pippo“.

Insomma, è proprio il suo momento. Auguriamo alla brava Chiara Francini tante soddisfazioni per questa sua nuova avventura mediatica.

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP