CHIARA FERRAGNI VALLETTA A SANREMO 2017? PARLA LEI

By  |  0 Comments

CHIARA FERRAGNI ECCO LA VERITA’ SULLA MIA CONDUZIONE DI SANREMO 

chiara ferragniNon sarò la valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017“, queste le parole di Chiara Ferragni che smentiscono la dichiarazione del conduttore, che, in collegamento con Edicola Fiore, il talk show di Fiorello, aveva dato per certa la presenza della fashion blogger sul palco del teatro Ariston.

La 29enne di Cremona, attualmente impegnata nella campagna pubblicitaria “Pantene”, pare sia alquanto sgomenta per questa notizia divulgata a sua insaputa: “Anche mia mamma mi ha telefonato, chiedendomi perché non glielo avessi detto. In realtà, anche se sta circolando molto, la notizia non è vera“, spiega.

Poi aggiunge:  “A fare Sanremo 2017 da valletta non mi ci vedo proprio. Preferisco un programma meno impostato. Non escludo però che un giorno possa fare TV. Al momento sto bene così. In California, faccio lunghe camminate, incontro gli amici, visito le gallerie d’arte. Quando sono a Milano, invece, mi concentro soprattutto sul lavoro. Effettivamente ora Milano è anche il luogo in cui dedico attenzioni alla mia vita privata, a Fedez“.

E proprio con Fedez pare sia vero amore. Alla finalissima di X Factor ci sarà e dividerà il suo tempo tra backstage e parterre per non perdere mai di vista il suo fidanzato: “Un pregio di Fede? La sua grande intelligenza. E’ una delle persone più intelligenti e divertenti che conosca. Un difetto? A volte è un po’ permaloso“.

A questo punto ci chiediamo… Chi sarà la sua degna sostituta? Caro Carlo, pensaci tu!

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP